Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fra.
Ora no, dopo la prossima da Lunedi a Mercoledė puoi offrire per giocatori rimasti liberi.
Perfetto. intanto mi sono fatto la formazione per la prossima!
-
Accettato lo scambio...ma per ora mi risulta ancora Frison in rosa
edit: ora è tutto ok ;)
-
Chi č il pazzo che mi ha offerto Llama per Obiang? :fermosi:
-
Citazione:
Fra.
Ok fatto. Comunque č una stronzata, se ora scambio 2 difensori per 1 e il mercato libero č chiuso rimango in 7? :lol:
Non capisco a cosa servono tutte ste restrizioni...
@Buddha Brivio l'ho tagliato č tutto tuo :lol: ma se vuoi ti do Dainelli al suo posto, molto meglio e soprattutto titolare.... Tanto se prendo Bonucci sono costretto a tagliarlo comunque..
EDIT: Ma che scemenza, non si possono scambiare giocatori di ruolo diverso :stralol: Intanto offro Dainelli per Bonucci, poi se Buddha conferma taglio Viviano e glielo lasciate prendere Il tutto dopo la seconda :ggh:...
Accettato lo scambio. Per il portiere facciamo come dice Vultur e facciamo uno scambio cosė facciamo subito :sisi:
-
Accettato, per effettuare lo scambio prende qualche ora.
Per stasera tardi, massimo domani mattina dovrebbe essere a disposizione :ok:
-
Citazione:
Fra.
Accettato, per effettuare lo scambio prende qualche ora.
Per stasera tardi, massimo domani mattina dovrebbe essere a disposizione :ok:
Perfetto :)
-
Che rottura sti rinvii...
-
Facessero vincere la Roma a tavolino così magari un punto lo prendo da sta giornata da incubo. :dead:
Due nuovi acquisti, uno espulso dopo qualche secondo e l'altro che non gioca e rischia di farmi giocare in 10. Jojo che sbaglia il rigore all'89 e fa pareggiare il parma... Scandaloso :lol:
-
In tre fantacalcio ho fatto solo un gol (anche se in uno avevo Quaglia in panchina :rotfl: )
-
Vittoria un po' immeritata, ma sono stato troppo sfigato a sto giro...
-
Borriello in panchina = mi mangio le mani.
-
Anche se ho giocato in 9 alla fine sono riuscito a vincere grazie a Quagliarella e al rigore parato da Amelia.
-
Grandi goleade insomma. ssebi siamo fortissimi non c'è che dire :)
-
Citazione:
Buddha94
Anche se ho giocato in 9 alla fine sono riuscito a vincere grazie a Quagliarella e al rigore parato da Amelia.
Viviano vorrai dire :asd: :)
-
Ti pareva che non dovevo avere Destro e Pinilla, grazie Cellino. :lol:
-
Citazione:
!gohanssj2!
Grandi goleade insomma. ssebi siamo fortissimi non c'č che dire :)
Beh, in questa giornata siete stati all'altezza.
-
Citazione:
!gohanssj2!
Grandi goleade insomma. ssebi siamo fortissimi non c'č che dire :)
Tutta colpa di quella cazspita di asta iniziale, soprattutto nel mio caso che l'ho dovuta fare in un nanosecondo a causa del sito che mi ha registrato alla fine :gha:
-
Citazione:
Paolo Vespa
Beh, in questa giornata siete stati all'altezza.
Se avessi avuto una rosa completamente di pipponi avrei stravinto...ma purtroppo l'unico su cui dovrei puntare, boateng, mi si fa espellere -.-
-
Ma per vedere la nostra classifica?
Se vado su "classifiche" mi fa vedere quella generale delle altre leghe :boh:
-
devi andare su "sede lega"