Visualizzazione Stampabile
-
si, ho capito il ragionamento per carità, però io normalmente prendo lo scatolato, poi localizzato .. alla fine per me il vantaggio erano un paio di euro per dei file nel disco di cui 4 o 5 facevano lì la muffa .. ti dico solo che in DD presi F.E.A.R.2, oggi non mi ricordo nemmeno dove sia .. :asd:
-
Steam te li localizza automaticamente in base alla località scelta nell'installazione del programma, quindi bene o male puoi comprarti quello che vuoi da qualsiasi sito
-
preso desperados in un mercatino, godo, è uno dei miei giochi preferiti, l'ho sempre giocato perchè me lo prestavano
-
preso awesomenauts su steam
-
preso Zeno clash su steam, a 99 centesimi è regalato
Edit: preso anche Intrusion 2
-
Assassin's Creed III e visto che c'ero ho trovato Mirror's Edge a 5€ e l'ho preso
-
Comunque vorrei segnalare che da Gamestop ho trovato a 15€ il primo Starcraft + Espansione. Magari se cercate bene c'è anche negli altri. Occhio
-
Ho preso - ho dovuto prendere - Hotline Miami, ora che c'è lo sconto del 50%. Sta installando in questo momento. Sono trepidante.
-
Comprato Doom BFG. Ottimizzazione da dio, grafica migliorata, l'aggiunta del 3d e i primi doom, rende questo titolo un must have per tutti.
-
preso batman ac 5 euro su steam,steam è la piu grande scoperta che ho fatto,se continuo cosi la spesa del pc la recupero nel giro di un paio di anni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marino
preso batman ac 5 euro su steam,steam è la piu grande scoperta che ho fatto,se continuo cosi la spesa del pc la recupero nel giro di un paio di anni
Tenendo conto che fra un mese ci sono le offerte natalizie, sarà probabilmente molto prima... se la tua carta di credito regge! :mangiare:
-
Ho preso con gli ultimi spiccioli che mi rimanevano sulla pp Batman Arkahm City, 3.49 per un gioco così è un affare da urlo (anche a solo un anno dall'uscita).
-
Citazione:
Marino
Steam è davvero una miniera se non ti importa della scatola :sisi:
comunque se ne hai la possibilità non risparmiarti un giro da Gamestop o da Mediaworld se ne hai qualcuno a portata di mano.. per PC si trovano cose splendide sotto i 10-15€ anche con la confezione .. Ma anche quì su GS il DD offre spesso promozioni davvero ottime ..
-
se prima il mio limite di spesa era 20-30 euro,ora è diventato 5-10 euro,con tutti i giochi che ho da recuperare posso permettermi di aspettare a comprare solo quando ci sono offerte folli;il mercato pc è davvero una cosa grandiosa,credo che una volta che ci entri non ne esci più
-
Citazione:
Marino
se prima il mio limite di spesa era 20-30 euro,ora è diventato 5-10 euro,con tutti i giochi che ho da recuperare posso permettermi di aspettare a comprare solo quando ci sono offerte folli;il mercato pc è davvero una cosa grandiosa,credo che una volta che ci entri non ne esci più
E questo è più o meno il motivo per il quale ho un fottio di giochi ancora da finire. Storia della mia vita.
-
Preso human revolution e regalato e per me mi son tenuto orcs must die 2.
-
-
Preso The Witcher 2 e Orcs Must Die 2 (doppio, così lo regalo a un mio amico e ci facciamo la coop).
-
Ho preso Castle Crashers, era da secoli che volevo provarlo.
-
Counter Strike: GO, Orcs Must Die 2 e Castle Crashers