anche se sono una goccia in un mare e che non cambierà nulla,ho scelto di non visionare questi europei per protestare contro quello che è stato fatto a cani e gatti.
Ho letto che Conte è andato in Polonia per vedere Van Persie e anche Lewandowski
Visualizzazione Stampabile
anche se sono una goccia in un mare e che non cambierà nulla,ho scelto di non visionare questi europei per protestare contro quello che è stato fatto a cani e gatti.
Ho letto che Conte è andato in Polonia per vedere Van Persie e anche Lewandowski
stasera mi sa che c'è germania-portogallo, non so se sarà una partita alla pari, ma le premesse sono buone
La Germania ha una marcia in più, secondo me.
Anche due.
A me l'europeo sta piacendo, almeno ci sono gol e spettacolo, a differenza dell'ultimo mondiale.
per me germania e olanda sono le candidate a vincere questo europeo, però il portogallo può dire la sua.
insieme a francia e italia è una delle outsider più quotate, almeno da me.
L'inghilterra non se la fila mai nessuno :asd:
personalmente come squadra a tutte le carte in regola per poterlo vincere anche l'inghilterra, più che altro quello che non mi convince è l'allenatore, non mi pare l'uomo giusto, per carità un ottimo allenatore ma bho non mi convince.
Secondo me hanno più possibilità di Italia e Portogallo. Ciò non toglie che ne abbiano poche. Il cambio d'allenatore sicuramente non è una cosa positiva.
Dovessi stilare una classifica delle favorite ci metterei...
Spagna, Germania, Olanda e poi a parimerito Francia e Inghilterra.
roy hodgson non mi convince proprio. se avessero avuto ancora capello per me sarebbe stata insieme a germania olanda e spagna tra le più candidate alla vittoria finale, così no.
Io se leggo il nostro attacco mi viene fisiologicamente bisogno dei Vieri, Del Piero, Totti, Montella, Inzaghi.
Hodgson è un mestierante, devono essere proprio dei pazzi alla FA per assegnargli questo incarico. :lol: Poi da come ho capito, l' Inghilterra difende bene, quindi la metterei tra le possibili vincitrici.
Domani secondo me vinciamo. :ahsisi: O ne prendiamo 5.
comunque un giocatore da tenere bene in osservazione è il russo dzagoev. non capisco perchè nessuno ci pensa
io ricordo un sondaggio dell'inter nell'anno del triplete, quando lo incontrorono ai quarti di champions, poi non se ne fece nulla
Considererò legittima la sconfitta dell'Italia con la Russia solo se quest'ultima dovesse arrivare in finale.
scusatemi, ma leverei l'olanda dalle possibili vincitrici. mi ero dimenticato che hanno stekelenburg in porta :lol:
certo che robben ha una sfiga!!! :nonono2:
La Danimarca ha avuto tanto culo, ma non è così male come squadra. Gran gol di Khron-Delhi. Comunque io mi chiedo come possa fare il telecronista Gianni Bezzi, che schifo.