Visualizzazione Stampabile
-
Ah! Come un ritardato ho anteposto la serie di fast and furious a quella di jurassic park. Infatti adoro prima di tutto jp e poi fast and furious (sebbene dal seconso in poi si vada sempre più calando nella qualità. Potrei quindi affermare che per me la saga di jp è formata solo dal primo film xD)
-
-
Mi sembra d'uopo dover aggiungere "Natural Born Killers" alla mia personale lista
-
The Avengers :sisicool: :sisicool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uloz
The Avengers :sisicool: :sisicool:
bello?
-
salvate il soldato ryan. ottimo film, ricostruzione della guerra veramente strepitosa
-
Ieri sera ho visto su Sky una commedia romantica dal titolo: "Ancora Tu!"
Racconta di una ragazza che alle superiori era una megasfigata tutta occhiali e brufoli (classico stereotipo della ragazza emarginata per la sua imbranataggine) costantemente bersagliata dalla classica reginetta della scuola, perfida, vendicativa e estremamente popolare. Usciti da scuola la protagonista diventa una donna di successo, toglie gli occhiali, si cura e diventa anche una bella ragazza. Scoprirà poi che la fidanzata del fratello, promessa sposa è proprio la ex fighetta della scuola e cercherà in tutti i modi di vendicarsi/far capire al fratello che persona sta per sposare.
Incredibile cast per questo film che è passato in sordina perlomeno da me. Va bene per quelle sere in cui non ci si vuole impegnare con film action/thriller/noir.
-
Che brutta serata hai passato! ah,ah,ah!
-
bah oddio... qualche risata me la sono fatta anche io. alle volte bisogna cedere al potere femminista della casa e escluso il gatto io sono in minoranza.
-
Citazione:
ezio.auditore
bello?
il solito film spaccone, ma si guarda volentieri e fà anche ridere...
-
ho letto che in meno di un mese è passato al 4 posto tra i film con maggior incasso nel mondo
-
Avengers rulla. Un fan dei fumetti Marvel non può chiedere di più.
-
Citazione:
Chuck
http://24.media.tumblr.com/tumblr_m5...c156o1_250.gif
-
Citazione:
Chuck
ma anche chi non è fan dei fumetti
-
aggiungo anche tutta la serie di saw ai miei film preferiti, senza il minimo dubbio.
-
No dai ma quanti film hai visto in vita tua quei sei e basta?
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Senza il minimo dubbio eh. Eh sticazzi, passi il primo, il secondo l'ho droppato a metà, gli altri solita minestra scaldata.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
e sono 7 :D
-
Citazione:
ranmyzer
bah oddio... qualche risata me la sono fatta anche io. alle volte bisogna cedere al potere femminista della casa e escluso il gatto io sono in minoranza.
Pure io.
Infatti sò tutte le serie di disney-channel,mamma mia!
ps
Saw no dai Roscio,non si può sentire,dal tre (compreso) in poi un vero obrobrio di film.
-
Preparatevi a ridere.
Il mio film preferito di sempre è Last Action Hero.
:asd: