Lega 1: Dead
Lega 2: Ok
Visualizzazione Stampabile
Lega 1: Dead
Lega 2: Ok
Bene entrambe.
Ma ce la si fa a farla stanotte o si rimanda?
Se non ho contato male mancano 3 ok, quindi ne dubito!
Ma tanto l'asta non è che si fa in una notte, al massimo si comincia.
La prima non posso in quanto non ho l'account.
La seconda funziona normalmente.
Come Alessandro per la prima manda una mail qui: fantacalcio-kataweb@kataweb.it
E' solo per precauzione comunque perchè useremo la seconda lega.
Vi dirò io il via per cominciare a fare offerte per i giocatori, per chi ancora non l'avesse fatto si leggesse il regolamento perchè poi non voglio storie.
La risposta alla situazione delle leghe funge anche d'appello. Se qualcuno infatti manca (come ghonnen fino a poco fa) e si cominciano a fare offerte non mi sembra neanche giusto.
Sì, infatti il mio non era un invito a iniziare.
Dicevo solo che l'inizio dell'asta è più che altro simbolico.
Per me tutto ok, bene entrambe.
Anche a me vanno entrambe.
Siamo a 9.
No, vabbè quello sì, ma è anche vero che se faccio un offerta oggi quella resta per 2 giorni, quindi ognuna avrebbe tutto il tempo.
Comunque va bene così appena arriva la conferma del 10°, che non so chi è, io direi di partire, tu vultur tieni d'occhio e appena arriva dai il via, così cominciamo.
Il decimo sono io e a me vanno entrambe. :D
OK, dò ufficialmente il via alle aste per quanto riguarda la lega Gamesurf 2.0. Ripeto, per chi non l'avesse ancora fatto, leggetevi il regolamento sul mercato e sulle partite presente qui.
Buon divertimento e non siate troppo spendaccioni!
Ottimo! Finalmente si inizia! Sbrighiamoci e non tiriamola per le lunghe che non vedo l'ora di iniziare! XD
Noi non abbiamo i modificatori, giusto?
Nono.
Mi mancavano queste battaglie all'ultimo sangue :asd:
Però la pagina del mercato la potevano fare un po' meglio, magari i giocatori si potevano mettere in ordine di scadenza asta o qualcosa così :asd:
Infatti la parte del mercato è fatta a pene di segugio.
Non ho subito visibili i giocatori per cui ho fatto un'offerta e se è stata superata.
Devo andare a controllarmi la lista dei giocatori o della news, cosa che trovo piuttosto scomoda.
Ma guardate che sono in ordine di scadenza dell'asta.