Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c1cc10
Ero in fase di rifiuto del gaming. Anche ora lo sono, ma Portal è riuscito a farmi riavvicinare.
Stasera ho finito il single, spettacolo. Ho iniziato la coop con sentinel, libidine.
Il coop, secondo me, è ancora più divertente del single. :sisi:
Sarà forse perchè ci ho giocato in LAN con un mio amico...:asd:
-
Citazione:
Roscio360
allora la valve è la cura
Ti dispiace se la metto come firma? :asd:
-
Citazione:
Dragon Slayer
Sto giocando a Cthulhu Saves The World, geniale a dir poco e dotato di un gameplay classico ma ben studiato, che va incontro al giocatore e rende l'esperienza godibile senza rimanerne frustrati.
Una perla ahimé poco conosciuta. Piace pure a me che ODIO i jrpg.
-
Ownato ripetutamente Zodiac su Saints row, esperimento riuscito insomma, questo screen come prova
http://steamcommunity.com/profiles/7...22446052008102
-
-
-
Faccio l'ultimo tentativo con Dragon Age. Vediamo se riesco a finirlo senza rompermi esageratamente i cojones.
-
ma perché dargil è sempre nudo?
-
Citazione:
sentinel
Tsk, cheater
-
Finito Cthulhu. Bellissimo, il miglior jrpg che abbia giocato da parecchio tempo, appena ho voglia lo ricomincio facendo la storyline alternativa.
-
Citazione:
ranmyzer
guardati anche vindictus europe, pare non sia male ed è free
ah dici qul hank` n slash mmo? mi sembra un po` troppo action per un mmo comunque un mio amico ha la possiblita` di giocare la beta semmai gli chiedero` come` il gioco
-
non è più in beta... puoi scaricarlo in modo free dal sito ufficiale.
-
Con un ultimo sforzo ho portato a compimento Dragon age origins. Inizio e finale fantastici, tutto ciò che sta in mezzo è alquanto mediocre e noioso. Si salva in extremis.
-
Citazione:
Mirmidon
Con un ultimo sforzo ho portato a compimento Dragon age origins. Inizio e finale fantastici, tutto ciò che sta in mezzo è alquanto mediocre e noioso. Si salva in extremis.
E non hai provato il 2 :asd:
-
Il due è bellissimo :asd:
-
-
-
*Sarcasm detected*
Iniziato Cthulhu Saves The World. Che figata.
-
Citazione:
hoods84
E non hai provato il 2 :asd:
Non vedo l'ora di provarlo allora. Così posso spaccarmi le palle in modo definitivo. :asd:
-
Citazione:
Jack_
*Sarcasm detected*
Iniziato Cthulhu Saves The World. Che figata.
Oh un rivelatore di sarcasmo, davvero un invenzione utile.
Comunque sei stupido Mirmi.