Ohpporcaputt, mi trovo d'accordo con Daphne. Preoccupante. :sisi:
Ma com'è possibile che ho scaricato la discografia dei Tool e mi arriva solo fino a Lateralus? M'incazzo, adesso m'incazzo!
Visualizzazione Stampabile
Ohpporcaputt, mi trovo d'accordo con Daphne. Preoccupante. :sisi:
Ma com'è possibile che ho scaricato la discografia dei Tool e mi arriva solo fino a Lateralus? M'incazzo, adesso m'incazzo!
http://www.mileanhour.com/files/2010...e-is-wrong.jpg
Divertente comunque vedere gente che da ragione o torto in base al cazzo di niente, dato che non conoscono nulla della situazione, sìsìsì.
Ti adoro. :lol:
No, ho detto che è divertente vedere gente che da ragione o torto in base al cazzo di niente. Se non c'è nessuno che lo fa non sarebbe divertente quindi continua pure.
1) Uau, ti diverti così?
2) Non mi sembra che l'argomento del primo post di Daph fosse parlare degli insulti tra il Filosofo e Cloud, ma di mettere in risalto la frustrazione che Elena sfoga su un forum dove si sente tanto figa a prendere per il culo gente che non conosce e mai conoscerà.
Poi, sarei curioso di sapere se tu avresti iniziato questo battibecco se io avessi dato torto a Daph come hai fatto tu.
Non credo, l'avrei detto comunque.. poi non ho dato torto alla nipota, semplicemente me ne sono fregato di entrambi le parti quando la cosa si è trasformata in uomini e donne ed ho cominciato a dare del baro a Sentinel. Devo farti la radiocronaca o basta sfogliare qualche pagina addietro con il ditino?
EDIT: battibecco, poi? Se questo è un battibecco posso chiamare il mio scopettone Gae Bulg e lanciarlo nel cuore di uno ad occhi chiusi.
Vabbeh, a posto. Era solo per farti capire che non commento alla cazzo su cose di cui non so niente(non che l'argomento Philo vs Ema mi interessasse molto), e che avevo dato ragione a D per i motivi che puoi leggere risalendo di poco nella pagina, con il ditino. Anzi, con la freccia in su, che fa più figo e ti si addice :sisicool:
Edit: "battibecco" è il primo termine che mi è sembrato consono, ma sono dettagli dai.
Io odio le frecce in su.
E i Canadesi che fine hanno fatto? :asd:
Pagamento in nero.
Io vi odio tutti quanti.
That's the spirit.
Ma voi ogni tanto uscite di casa?
Odio i cantautori,
co' chitare e cori,
te si uno de iori?
Chissà che te mori!
Recensirò pure lui.