Figurati, io non sono plussato, altrimenti sarei già corso a provarla, mi raccomando postate qualche commento che sono molto interessato!
Visualizzazione Stampabile
devi settare l'orario dello scaricamento automatico ad "adesso"...
inoltre a me ci ha messo circa 1 minuto a rilevare la demo e a iniziare a scaricarla
ho provato la demo: i passi avanti sono evidenti e notevoli ma c'è ancora molto da lavorare
più nel dettaglio: la costruzione dell'azione si basa sempre e comunque sugli scatti e sul gioco in velocità. diminuendo la velocità di gioco la situazione migliora me rimane comunque molto difficile costruire azioni basate sul possesso palla. il nuovo metodo di passaggi funziona bene solo con quelli filtranti(neanche troppo visto che una pressione minima di triangolo produce un passaggio decisamente troppo lungo), con i passaggi normali il gioco tende comunque a passarla in direzione di un giocatore piuttosto che verso la direzione in cui punta lo stick analogico e a volte sbaglia anche quella, ho provato anche a sparare un passaggio alla massima potenza verso un giocatore a distanza media e la palla è stata indirizzata esattamente sui piedi del compagno e gli è arrivata ad una velocità normale, come se il gioco avesse ignorato il mio comando e calcolato il passaggio per conto suo.
sul fronte tecnico sono migliorate molto le animazioni ma alcune sembrano ancora un po troppo legnose. è stato pure aggiunto un effetto di motion blur che oltre a non servire a nulla ha anche aumentato i problemi di frame rate nei replay che in alcune occasioni era veramente imbarazzante.
il nuovo menù della formazione è assolutamente inadatto ad un pad.
un grande plauso va alla nuova telecamera dinamica che è veramente ben fatta.
Apparse le demo di pes 11 e gow psp. Leggendo spiega che per gli utenti annuali c'è Ratchet e Clank alla ricerca del tesoro gratis, peccato che per ora io non veda niente
Uh, demo di Castlevania: Lords of Shadow disponibile :0