:? non si capisce?
Visualizzazione Stampabile
muah, battuto con classe! Sono riuscito a farlo incastrare nell'enorme schelettro che c'è sulla sinistra, dopo aver scoperto che se spengo o esco dal gioco quando lui mi uccide riparto da prima della nebbia:idea:
P.s: adesso con l'anima cosa devo fare, se non sbaglio la devo portare dal fabbro di 2-1 no:? ?
dopo il 2-2 che mi consigliate??? e poi l'armor:bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: ne vorrei una :asd:
allora andiamo con ordine:
1)freke il visionario è un mago che è rinchiuso nella torre di latria (nello specifico3-1)se lo liberi appare nel nexus e vende gli incantesimi piu potenti rispetto al tizio che c'è all'inizio ma per comprarli servono le anime che prendi quando uccidi un boss(ad esempio per la palla di fuoco ci vuole l'anima del drago di 2-3)
2)yuria la strega invece è tenuta prigioniera in 1-3 ma per liberarla è un po lunga da scrivere ma se poi non ci riesci ti spiego e fa la stessa cosa di freke ma ha incantesimi diversi (il problema è che chiede le stesse anime di freke quindi devi scegliere ad esempio per la tempesta di fuoco ci vuole la stessa anima che chiede freke per la palla di fuoco)
per kezuk
dopo il 2-2 ti consiglio il 2-3 è corto e facile visto che è solo il boss e piu che un combattimento si tratta di una specie di sessione platform
poi 4-1 poi 3-1 poi 1-3 poi boh ancora devo scegliere..
l'armor se proprio non riesci a prendere quella di 1-1(ammesso che la puoi usare) in 3-1 trovi l'armatura con cui parte il cavaliere senno una volta battuto il 2-3 puoi andare in 1-3 e comprare l'armatura dal mercante però 1-3 non è proprio semplicissimo poi ti ripeto di sicuro ci sono armature migliori ma io ti sto dicendo quelle che ho trovato....
ho provato 1-3 e 3-1 e mi sembrano abbastanza difficili:idea:
Quindi penso che mi butterò su 4-18-)
Ho portato la pietra al fabbro e adesso?:?
io al momento sono in 1-4 per vedere com'era ma è tosto ho fatto i primi 3 black phantom sfruttando l'anello del ladro e il fatto che dopo un po tornano sul posto per ucciderli uno ad uno e vi diro che quasi 40k di anime male non fanno....poi sono tornato al nexus a spenderle ma tornato al 1-4 i phantom non ci sono piu (peccato)allora mi son dato all'esplorazione al momento sto combattendo col drago blu ma ho finito le spezie quindi in attesa che si ricarchi la magia scrivo sul forum ;P;P
scusate ma come si fa ad usare i miracoli? Non li usa e si gratta la testa:nonono: