Visualizzazione Stampabile
-
Chi mi presta 70 euro? È stato bellissimo leggere la recensione, mi ha trasportato un po dentro il gioco. Sembra davvero affascinante per come lo hai descritto Luca. Lo prenderò di sicuro ma devo rimediare i soldi quindi mi tocca aspettare un po. Beh complimenti a Rockstar; tentare un progetto quasi nuovo (non credo che il predecessore sia all'altezza di questo) dopo aver prodotto per anni GTA che ha fatto tanto successo e riuscire a sfornare un capolavoro del genere non è cosa da poco. Complimentissimi!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lukynho92
Chi mi presta 70 euro? È stato bellissimo leggere la recensione, mi ha trasportato un po dentro il gioco. Sembra davvero affascinante per come lo hai descritto Luca. Lo prenderò di sicuro ma devo rimediare i soldi quindi mi tocca aspettare un po. Beh complimenti a Rockstar; tentare un progetto quasi nuovo (non credo che il predecessore sia all'altezza di questo) dopo aver prodotto per anni GTA che ha fatto tanto successo e riuscire a sfornare un capolavoro del genere non è cosa da poco. Complimentissimi!!
guarda, stavo giusto organizzando un colpo a gamestop!! ti vuoi unire??
-
Mi sa che mi faccio una partita a Gun...
-
Citazione:
dani86
come al solito... come si estremizza.. era solo una risposta alla risposta della mia prima domanda e visto che non ho letto pensavo che fosse veramente un cambio di politica..
no, non era "una risposta", era semlicemente che senza nemmeno leggere l'articolo sei partito lancia in resta a chiedere come mai N.A.
ma leggere fa tanto brutto? soprattutto quando si vuole fare la parte che ultimamente ti diverte tanto, cioé quello che deve criticare tutto e tutti, è meglio informarmi prima di sparare. sennò poi stattene quando la gente ti fa notare l'ennesimo epic fail...
-
Grande gioco, grandissima recensione. Quanto al voto, ciascuno può assegnarlo a suo piacimento xchè la recensione dà tutti gli elementi per valutarlo, sempre che la si legga prima.
Bravo il recensore, grande gamesurf
-
GTA è morto, viva Red Dead Redemption. YYYYYYAAAHHHHHH!!! guarda RDR è sublime ma starei tra il calmo e il molto calmo nel dire GTA è morto.*
Direi che non hai colto lo stile. Mi sembra di avertelo già detto.... il sarcasmo, e ora aggiungo anche l'umorismo, non sono cose per te....lascia stare. Inoltre vedo che ami collezionare figurine...dai dani86...fai il buonino, lascia perdere...
-
Ottima recensione, ma non lo prenderò subito, quando calerà vedrò di recuperarlo ;)
-
Premesso che comprerò la versione PS3, ma il voto finale qual'è????
-
Citazione:
Lorenzo93
lo vedrai dopo che luca proverà il multiplayer :)
-
Citazione:
Lorenzo93
Per il momento solo 91%...mentre la versione xbox sta a 94% ma solo perché i recensori si sono fiondati subito sulla versione verde.
A proposito...possiamo sapere almeno perché é stata scelta la versione xbox? scelta casuale o c'é una ragione concreta?