Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Fitzgerald Gianni
Dopo quante battaglie mi sblocca la dodicesima nell'arena?
Io ho potenziato solo un arma per ognuno (meno che per Veshocoso che ha anche gli oggetti da lancio).
Ho fatto bene?
quelle che hai potenziale sempre, tanto appena ne sblocchi di nuove quei potenziamenti li puoi sempre levare e aggiungerli da qualche altra parte.
Consiglio: vendi sempre subito i chip gold e silver, non fare come me che ti si accumulano e superate le 999 unità non li accumula piu, son soldi sprecati altrimenti!
-
Ok.
Piuttosto sono al quarto capitolo e devo andare in quel canyon ghiacciato solo che l'ultima volta mi avevano inchiappettato, è proprio il caso di dirlo, a freddo.
Avevo tutti con la loro arma al livello 8 e Vashyron ha pure le armi da lancio a livello 6.
È colpa del mio approccio o ho il party scarso?
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Ok.
Piuttosto sono al quarto capitolo e devo andare in quel canyon ghiacciato solo che l'ultima volta mi avevano inchiappettato, è proprio il caso di dirlo, a freddo.
Avevo tutti con la loro arma al livello 8 e Vashyron ha pure le armi da lancio a livello 6.
È colpa del mio approccio o ho il party scarso?
indossa le canottiere antigelo e quando sei in difficoltà lancia le molotov: io ho passato quel pezzo grazie a loro...Anche perchè se riesci a passare il primo lungo ponte poi cè una casetta dove salvare
-
Molotov ne ho un centinaio, vanno bene?
La canottiera dove la prendo?
-
la canottiera o la compri, oppure la ottieni facendo le missioni secondarie. Io l ho presa con le missioni da cacciatore, ma non ce l avevo per tutti e 3. Le molotov dovrebbero bastare.
Mi è venuto in mente un altro consiglio, ma forse lo sai già: gli elefanti attaccali in volo, che hanno la parte superiore debole e poi continua a martellarli sempre colpendo da sopra. Ti conviene: pistola per fargli saltare la protezione, mitra per fare i danni superficiali e di nuovo pistola per ucciderlo
-
Io inizio sempre con la mitraglietta.
Compro dove?
Ci sono altri negozi oltre a quello del riparatore?
Edit: completato il canyon senza troppe difficoltà ed il boss era facilissimo.
Ma questo gioco una storia la ha :asd:?
Per ora mi sembra ci siano solo scenette slegate fra loro.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Ma questo gioco una storia la ha :asd:?
Per ora mi sembra ci siano solo scenette slegate fra loro.
La storia va avanti ogni fine ed inizio capitolo, ma le cose che fanno comprendere la trama sono verso la fine del gioco.
Che poi le argomentazioni sulla trama sono molto interessanti ma vengono appunto compresse verso la fine e quello che c'è prima è cazzeggio.
Però rifacendolo una seconda volta si riescono a capire meglio molte sfumature.
-
Ecco, tutto chiaro.
Oggi c'ero due ore o più per battere il boss del centro farmaceutico (o quel che è) perché ero convinto fosse una macchina poi, per sbaglio, metto i proiettili a punta cava e lo faccio fuori subito:asd:
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Ecco, tutto chiaro.
Oggi c'ero due ore o più per battere il boss del centro farmaceutico (o quel che è) perché ero convinto fosse una macchina poi, per sbaglio, metto i proiettili a punta cava e lo faccio fuori subito:asd:
-
E sugli incantesimi che mi dici?
Quando li sblocco?