Visualizzazione Stampabile
-
ma si infatti rimango sbalordito come in questo sito vengano fuori cose allucinanti, consol war ogni 3x2 su ogni news etc etc.....x non parlare della notizia che ci avete dato, siete voi che avete provocato allarmismo perchč andando su altri siti a informarvi (e non solo qui) VEDRETE CHE IL PROBLEMA SARą RISOLTO ALLO SCADERE DELLA MEZZANOTTE! perchč alle volte non riportate i fatti come stanno molto giornalisticamente? io sto perdendo la credebilitą di questo sito.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
la mia comunque da 80 gb, mi da l'1/3 e funzione bene...
stasera vedo la mia! buona giornata Andrew!
-
l ipotesi piu plausibile e che si tratti di un bug del firmware legato alla data. e sicuramente un problema di hardware che molto probabilmente si risolvera allo scoccare della mezzanotte come e gia successo altre volte in qesti casi
-
Citazione:
cicciomicena
come disse Ranieri manteniamo un basso profilo....queste cose possono succedere ...visto anke che č free...ma nn vorrei che questo sia il preludio al pagamento...perkč una volta che si pagherą questo nn verrrą perdonato
ricordo che in forum, da regolamento, č gradita una scrittura in italiano senza abbreviazione stile sms , grazie :)
-
Citazione:
El Fundo
ricordo che in forum, da regolamento, č gradita una scrittura in italiano senza abbreviazione stile sms , grazie :)
scusa anche se non vedo alcuna abbreviazione
-
Citazione:
HaMoN
ma si infatti rimango sbalordito come in questo sito vengano fuori cose allucinanti, consol war ogni 3x2 su ogni news etc etc.....x non parlare della notizia che ci avete dato, siete voi che avete provocato allarmismo perchč andando su altri siti a informarvi (e non solo qui) VEDRETE CHE IL PROBLEMA SARą RISOLTO ALLO SCADERE DELLA MEZZANOTTE! perchč alle volte non riportate i fatti come stanno molto giornalisticamente? io sto perdendo la credebilitą di questo sito.....
ma taci vą, per favore, su altri siti la situazione č la stessa, gamesurf finora si č sempre comportato bene.se non ti vą bene te ne vai che viviamo lo stesso.
-
Citazione:
HaMoN
ma si infatti rimango sbalordito come in questo sito vengano fuori cose allucinanti, consol war ogni 3x2 su ogni news etc etc.....x non parlare della notizia che ci avete dato, siete voi che avete provocato allarmismo perchè andando su altri siti a informarvi (e non solo qui) VEDRETE CHE IL PROBLEMA SARà RISOLTO ALLO SCADERE DELLA MEZZANOTTE! perchè alle volte non riportate i fatti come stanno molto giornalisticamente? io sto perdendo la credebilità di questo sito.....
tolto che ricordo anche a te che il regolamento chiede di evitare scrittura in stile SMS, sono davvero ALLIBITO. Siamo stati i primi questa mattina ad avvisare della cosa, seguendo le informazioni rilasciate da Sony, e non va bene nemmeno questo? Dovevamo stare zitti? Cosa non è andato bene, di grazia, in quel che abbiamo scritto? Io spero vivamente solo una cosa: che qualcuno abbia letto la notizia e si sia evitato i problema in attesa che Sony risolva. PUNTO.
-
Citazione:
El Fundo
tolto che ricordo anche a te che il regolamento chiede di evitare scrittura in stile SMS, sono davvero ALLIBITO. Siamo stati i primi questa mattina ad avvisare della cosa, seguendo le informazioni rilasciate da Sony, e non va bene nemmeno questo? Dovevo stare zitti? Cosa non č andato bene, di grazia, in quel che abbiamo scritto? Io spero vivamente solo una cosa: che qualcuno abbia letto la notizia e si sia evitato i problema in attesa che Sony risolva. PUNTO.
ottima risposta gli stą bene.mica sei obbligato a fidarti di gamesurf...ma pensa che bei furboni...
-
raga io me ne fotto....MI COLLEGO E GIOCO ONLINE!!!!
-
intanto ho letto che non si tratta solo di un rumor la storia dei 28 giorni, e poi avete creato un allarmismo inutile visto che su altri siti ho letto che il problema sarą risolto tranquillamente a mezzanotte, cosa che non avete riportato. mi sembrava una cosa molto importanti da dire ai possessori della fat no? ma lasciamolo perdere forse non se lo meritano.....