Immaginavo ti sarebbe piaciuta,Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Immaginavo ti sarebbe piaciuta,Spoiler:
Allora: ieri sono andata a rileggere su Youtube certe conversazioni che avevo affrontato un po' superficialmente, partendo dalla Cat Mansion eSpoiler:
L'hai scopertoSpoiler:
I personaggi continuano ad andare e venireA parte questo, non riesco ad ottenere EX per Amarie e/o Cocona. Al massimo raggiungo il livello 2, mentre Croix arriva subito al 3, anche se per lui non premo "su".Spoiler:
Dove sbaglio?
I personaggi comeChe strano per l'EX di Amarie e Cocona... di solito la cosa fondamentale per far salire il livello è dare il colpo che fa soddisfare l'Harmonics con il personaggio che vuoi far salire.Spoiler:
Quindi se il vertice dell'Harmonics è molto lungo dai un primo colpo con Croix ed un secondo con Amarie in modo che sia lei a soddisfare il desiderio.
Comunque quando il combattimento inizia con un basso desiderio di Harmonics trovo impossibile far salire di 1 livello gli attacchi dei personaggi nel 1° turno.
Sono sicura di sbagliare qualcosa, perché mi capita questo (almeno per quanto sono in grado di sbirciare fra un attacco e un altro): i nemici nel dungeon per raggiungere Kanakana Pier (la ferrovia in loop, per capirsi) sono abbastanza longevi. Premo sia X che Quadrato unitamente al tasto "su", col risultato che Croix si ritrova al turno successivo alla fase difensiva con lv3, mentre Cocona riparte da 1.
Non ne voglio fare una malattia, anche perché l'EX di Croix l'ho visto alla fine solo due volte. Però mi fa rabbia, ecco. :(
PS: quando deciderai di immergerti in DDS e/o From the new world avrò l'opportunità di ripagare la tua gentilezza. Ma sono sicura che capirai tutto al volo, non come me che arrivo a fine giochi con un sacco di punti interrogativi. :asd: :(
Prova a premere il tasto associato a Cocona (quindi o quadrato o X) insieme al tasto "su", mentre per Croix esegui un attacco che NON sia col tasto su, quindi tipo "sinistra". Continua in questo modo fino a far soddisfare l'Harmonics, in questo modo Cocona dovrebbe salire al livello 2.
Perchè premendo tutti e due assieme associati a "su" è un po una lotteria su per quale personaggio salirà di livello, mentre nell'altro modo lo controlli tu.
Riprova un po, perchè è una bella tattica.
ps: Di sicuro avrò bisogno del tuo aiuto e gentilezza per DDS e/o From the new world, come ne ho avuto bisogno tempo fa per Arc: Il tramonto degli Spiriti e Persona 3. ;)
Son sempre in zona, ma fermissima con Ar Tonelico: lavoro urgente a gogò. Comunque, due giorni fa l'ho riacceso giusto per dieci minuti, e si son sbloccati altri dialoghi :rotfl: Non ci posso credere.
E ancora devo parlare con Rasha per sapere come si raggiunge Kanakana :rotfl:
Mi sa che dovrò lavorare anche durante la fine settimana :(
Sai in quel punto se provi ad andare a Kanakana senza parlare con Reisha puoi assistere ad un dialogo extra dove vengono menzionati Tastiella e altri di AT1.
Nulla di che comunque visto che comunque dovrai andar a parlare con Reisha per proseguire.
Visto, visto: c'era anche quello con l'artiglio stile velociraptor che mi piaceva tanto, e pure la bimbetta che ti portava oggetti ritrovati, nell'albergo della città di Tastiella, o in zona. (Cribbio, i nomi, che tormento!)
Quel punto mi sembra anche interessante, perché sembra essere vicini a scoprire qualcosa in più su Sonia e Amarie.
Ma mi sa che fra oggi e domani non se ne parla ç_ç