Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
se la pseye funziona anche come microfono, come mi dicono, allora ce l'ho eccome :D ora non hanno scuse per tirarmi fuori, ogni frase pronunciata da loro da ora in poi sarà solo un esempio di odio nei miei confronti :-P
ennamo!loal!loal!loal!lo vedi che faccio bene a dirti che sei un big su gamesurf?voglio sentire la tua voce che sono curioso
-
Citazione:
loaldnt
se la pseye funziona anche come microfono, come mi dicono, allora ce l'ho eccome :D ora non hanno scuse per tirarmi fuori, ogni frase pronunciata da loro da ora in poi sarà solo un esempio di odio nei miei confronti :-P
E magari nella videocamera vedi Bix e gli fai il bagnetto come il cucciolo di eyepet :rotfl:
Citazione:
Roscio360
ennamo!loal!loal!loal!lo vedi che faccio bene a dirti che sei un big su gamesurf?voglio sentire la tua voce che sono curioso
Probabilmente all'inizio ti spaventerai (come è successo a chi ha giocato online con lui la prima volta :asd:) ma dopo ci fai l'abitudine :sisi:
-
Citazione:
fede_95
E magari nella videocamera vedi Bix e gli fai il bagnetto come il cucciolo di eyepet :rotfl:
Probabilmente all'inizio ti spaventerai (come è successo a chi ha giocato online con lui la prima volta :asd:) ma dopo ci fai l'abitudine :sisi:
:lol:
ha una brutta voce volete dire??
-
raga è uscita la puntata?
-
Citazione:
Roscio360
E' un baritono caffettiera :rotfl:
-
Citazione:
Teale
E' un baritono caffettiera :rotfl:
o anche bassotuba con l'accento napoletano :cannabis:
-
nooooooooooooo poro loal!!!!!!!!
-
Citazione:
Roscio360
diciamo che non è piacevole:asd:
Scherzo,ha una voce normale:look:
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
CIOE'....CHE SPETTACOLO!....Da avere assolutamente per ritrovare il sorriso dopo un evento infausto....
Spassosita' di dialoghi ed esclamazioni: voto 10. :sisi:
....Marcinko........:rotfl:
:sisicool:
Ma dimmi tu,sempre a sottovalutare i capolavori:sisicool:
Voto 10,5/10 e mio al day mai:asd:
-
Citazione:
giopavala
Ma dimmi tu,sempre a sottovalutare i capolavori:sisicool:
Voto 10,5/10 e mio al day mai:asd:
Il day mai è figo :sisicool: