Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anto98
e mi vengono fuori compagni di classe che restano quattro ore contro la mia mezz'ora.
Quattro ore di studio in prima media? Chissà al liceo quanto studieranno :lol:
-
Citazione:
Paolo Vespa
Quattro ore di studio in prima media? Chissà al liceo quanto studieranno :lol:
Mah, e quel mio compagno va anche male in inglese, dove io apro il libro per fare i compiti (che a volte faccio a scuola) lui resta mezz'ora a studiare e a scervellarsi di capire elementari esercizi :asd:
-
Citazione:
Anto98
Seh, poi se dico qualcosa a qualcuno vengono a pestare me, mi è già capitato che tutte le classi dei 96' mi inseguissero :look:
Fortuna che ora ho cessato di esistere per loro, altrimenti sarei già all'altro mondo :look:
Mah, poi vengo anche chiamato "sechia" dalla classe, perchè in teoria io dovrei studiare più degli altri, e mi vengono fuori compagni di classe che restano quattro ore contro la mia mezz'ora.
Quest'estate poi ho anche evitato atti di bullismo, ma li era gente con la faccia di ringraziare chi aiuta, non come merluzzo, che ho provato ad aiutarlo e in compenso stavano inseguendo me :asd:
So già cosa vuol dire essere nella merda con quei tizi, quindi Vaan non dovrebbe stare a fare l'angelo :look:
Magari lo assogettano pure, da questi comportamenti.
E poi da noi chi non si adegua al grosso gruppo viene escluso.
Nemmeno un decelebrato mentale riuscirebbe a prendere brutti voti studiando 4 ore in prima media...
-
Citazione:
Anto98
Seh, poi se dico qualcosa a qualcuno vengono a pestare me, mi è già capitato che tutte le classi dei 96' mi inseguissero :look:
Fortuna che ora ho cessato di esistere per loro, altrimenti sarei già all'altro mondo :look:
Mah, poi vengo anche chiamato "sechia" dalla classe, perchè in teoria io dovrei studiare più degli altri, e mi vengono fuori compagni di classe che restano quattro ore contro la mia mezz'ora.
Quest'estate poi ho anche evitato atti di bullismo, ma li era gente con la faccia di ringraziare chi aiuta, non come merluzzo, che ho provato ad aiutarlo e in compenso stavano inseguendo me :asd:
So già cosa vuol dire essere nella merda con quei tizi, quindi Vaan non dovrebbe stare a fare l'angelo :look:
Magari lo assogettano pure, da questi comportamenti.
E poi da noi chi non si adegua al grosso gruppo viene escluso.
:lol: I bulletti del '96.
-
Citazione:
alby619
:lol: I bulletti del '96.
Li vedo passare al ritorno da scuola con le loro facce paffutelle da bambinelli e non riesco proprio a immaginarmeli come bulli :asd:
I veri bulli sono quelli di quarta e quinta liceo,cazzo quelli se ti prendono di mira sei fottuto :sisi:
-
Citazione:
fede_95
Li vedo passare al ritorno da scuola con le loro facce paffutelle da bambinelli e non riesco proprio a immaginarmeli come bulli :asd:
I veri bulli sono quelli di quarta e quinta liceo,cazzo quelli se ti prendono di mira sei fottuto :sisi:
http://www.rbcasting.com/rbimage/bam..._hbvgyut56.jpg
Cerchi rogne?!
:lol:
-
Citazione:
fede_95
Semmai quelli di seconda e terza(sopratutto) sono dei bulli.
I ragazzi di quarta e quinta sono quasi "adulti" e sanno ragionare , immagina se si mettono a fare cazzatelle e urlare"Scemo,scemo, scemo".
Se non è cosi , siamo messi male :lol:
-
Uhm, nomignoli?
Vediamo, va beh...oltre al solito Alby...ognitanto Nico per via del cognome, oppure con un mio amico ci chiamiamo "nerd", "nabbo" o "Pro Gamer" a vicenda :asd:
Bho sinceramente non me ne vengono in mente altri
EDIT: Bho, di bulli del triennio, alle superiori dico, io non ne ho mai visti, semmai sono solitamente i primini che cercano di fare un po' i bulletti
-
Citazione:
alby619
Esattamente così :rotfl:
Citazione:
_NRX-THE KING_
Semmai quelli di seconda e terza(sopratutto) sono dei bulli.
I ragazzi di quarta e quinta sono quasi "adulti" e sanno ragionare , immagina se si mettono a fare cazzatelle e urlare"Scemo,scemo, scemo".
Se non è cosi , siamo messi male :lol:
Be qualche scemo c'è ancora,a un mio compagno gli tiravano i coppini e lui non sapeva che fare....
-
Citazione:
alby619
:rotfl:
Ma quelli sono alti, grossi e muscolosi O: