Visualizzazione Stampabile
-
secondo mè è cambiato il modo di valutare un gioco,sono cambiati i criteri!l'8,5 di ieri non è come l'8,5 di oggi.
non fermiamoci al voto,leggiamo il commento finale e l'analisi,e non dimentichiamoci mai che alla fine la soggettività c'è è evidente!non tutti abbiamo gli stessi gusti! o no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
in ogni caso non capisco il problema, scusate se non ritenete che gamesurf recensisca con perizia, e non vi va bene un determinato voto, perchè piantare casini? Leggete un altra recensione da un'altra parte. Spessissimo nemmeno io mi trovo daccordo con le recensioni di gs, anzi.. Ma semplicemente mi informo da altre parti, e mica ve lo impongono di obbedire. Se ac2 per voi merita 10, o 1, compratelo o no e non siate daccordo. Non vedo perchè tutto questo malanimo...
dato che il gioco non costa 5 euro ammetti che uno si documenti prima da più parti prima di decidere l'acquisto?
comunque ho premesso che gli errori di valutazione li trovo dappertutto io valuto l'acquisto basandomi su almeno 5 recensioni lette attentamente stavolta mi è capitato di vedere poco attendibile la recensione di assassin creed su questo sito
su tantissime altre recensioni mi sono trovato d'accordo con il sito posso esprimere il mio disappunto se vedo parametri di giudizi un po incoerenti in primis ha lo stesso concetto del predecessore
-
Citazione:
Andrew Clemence
in ogni caso non capisco il problema, scusate se non ritenete che gamesurf recensisca con perizia, e non vi va bene un determinato voto, perchè piantare casini? Leggete un altra recensione da un'altra parte. Spessissimo nemmeno io mi trovo daccordo con le recensioni di gs, anzi.. Ma semplicemente mi informo da altre parti, e mica ve lo impongono di obbedire. Se ac2 per voi merita 10, o 1, compratelo o no e non siate daccordo. Non vedo perchè tutto questo malanimo...
Anche perchè si può sempre leggere il testo oltre al voto eh? Magari non si è d'accordo con il voto ma ci si riconosce nel testo....hai visto mai....
-
Citazione:
Andrew Clemence
saggio:)
-
Citazione:
enzo680
secondo mè è cambiato il modo di valutare un gioco,sono cambiati i criteri!l'8,5 di ieri non è come l'8,5 di oggi.
non fermiamoci al voto,leggiamo il commento finale e l'analisi,e non dimentichiamoci mai che alla fine la soggettività c'è è evidente!non tutti abbiamo gli stessi gusti! o no?
il giorno in cui tutti avremo gli stessi gusti, il mondo sprofonderà a causa della noia più totale. Citando il lord, poco sopra: eppure a me pare che nella recensione si sia parlato degnamente nel gioco, soprattutto dagli occhi di chi ha apprezzato il primo capitolo. Non è che il gioco cambia rispetto al voto, eh. Non è una gara al gioco che ce l'ha più lungo, non è che tra un 8.5 e un 9 cambia il modo in cui vi godrete il gioco. Leggete il testo, capite di cosa si tratta, capite se fa per voi, e poi decidete di conseguenza. La recensione è una guida all'acquisto, non un saggio alle capacità di un gioco o di una casa.
-
Citazione:
Lord Axl
Anche perchè si può sempre leggere il testo oltre al voto eh? Magari non si è d'accordo con il voto ma ci si riconosce nel testo....hai visto mai....
ma infatti.. è quello che dico anche io. Si pretende oggettività, da una cosa che oggettiva non potrà esserlo mai. io sinceramente non coincido quasi mai con i gusti della redazione, (ad es. stravedo per dei giochi che voi definite ripetitivi, e non riesco a giocare con dei giochi che premiate perchè innovativi) ma mica stò quì a bacchettarvi. Saranno i miei gusti quelli sbagliati... Mi pare veramente polemica sterile...
-
Citazione:
enzo680
saggio:)
:) grazie!
-
Citazione:
loaldnt
il giorno in cui tutti avremo gli stessi gusti, il mondo sprofonderà a causa della noia più totale. Citando il lord, poco sopra: eppure a me pare che nella recensione si sia parlato degnamente nel gioco, soprattutto dagli occhi di chi ha apprezzato il primo capitolo. Non è che il gioco cambia rispetto al voto, eh. Non è una gara al gioco che ce l'ha più lungo, non è che tra un 8.5 e un 9 cambia il modo in cui vi godrete il gioco. Leggete il testo, capite di cosa si tratta, capite se fa per voi, e poi decidete di conseguenza. La recensione è una guida all'acquisto, non un saggio alle capacità di un gioco o di una casa.
concordo al 100%:ok:
basta leggere che alla fine l'idea te la fai,il voto lasiamolo stare!:ok:
-
ke amarezza io 1 bel 9 me l'aspettavo...ma quindi secondo voi è cm assassin's creed xo cn grafica e sonoro peggiorati?vbb io nn posso dirvi nulla xk nn l'ho comprato ancora xo mi potete dire qnt ore dura?
-
Citazione:
loaldnt
il giorno in cui tutti avremo gli stessi gusti, il mondo sprofonderà a causa della noia più totale
però sarebbe facile organizzarci per i tornei online :look: