Ma qual è l'email? Comunque per dire sporco brutto e cattivo potevate riassumere dicendo: loaldnt.
Visualizzazione Stampabile
Ma qual è l'email? Comunque per dire sporco brutto e cattivo potevate riassumere dicendo: loaldnt.
Esattamente.
E già che ci sei riequilibra un pò la situazione sostenendo che Gears è un gruppo di 4 froci steroinomani.
Immaginatevi Fenix che raccoglie la saponetta. X)
Perdonatemela. :lol:
Comunque l'idea di formare delle rubriche (come quella del vaffa' della settimana) è ottima.
Mi raccomando, la prossima è tutta di IW e MW2. Ma anche una parentesi sull'iniziativa tedesca non sarebbe male. :asd:
gli intermezzi musicali sono stupendi ! Complimenti a che li sceglie !
p.s. ci sono sbalzi di volume delle voci qualche volta!
sto scaricando :sisi:
Non è giusto francesco si pija tutti i complimenti. Comunque non riesco a finire di sentire axl con sottofondo la bomba carta: sembrano gli stessi.
P.s.: VIPER ma hai bad company?
Eh magari ci facciamo qualche volta na partitina se hai tempo.
Più che altro è raro che mi trovi on-line su un qualcosa che non sia un Racing-Game o Call Of Duty.
Anzi, on-line mi trovi anche sulle peggio cose. Quello che intendo è che sono on-line ma sto giocando il Single-Player...al massimo ci si fa due chiacchiere.
Cmq se dovesse capitare che gioco a Bad Company...... perchè no!?:)
Allora ok accettami e magari quando mi ricompro le cuffie ci facciamo un podcast privato. :lol: comunque anche io amo FM2 e mi diverto su Grid (ora mi uccidi) e inoltre credo che comprerò forza con il borsellino di studio, quindi penso che giocheremo insieme qualche volta.