Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
in quest'ottica, voglio sentir chi mi dice che halo 3 è peggio di kz2. che contan le vendite? :asd:
se vuoi ti faccio vedere un video di paragone tra il gt 5 prologue e forza 2...non credo che la differenza tra questi due nuovi giochi sarà tanto differente...perchè il motore grafico credo sia lo stesso con appropriati miglioramenti...
http://www.youtube.com/watch?v=6UMyBQAWVAk
-
Citazione:
fede_95
Assolutamente impossibile,i video in game sono i video dove vedi la macchina da dietro questi sono trailer in cg
No.Quello di forza e in - game mentre la prima parte di gt5 non penso che sia in-game.
-
Citazione:
neroangelo 987
a ecco... comunque guardate qua... la prima volta che l'ho visto pensavo fosse GT5:http://www.eurogamer.it/videos/gran-turismo-psp-cinematica
Sbaglio o nel video si vede una Ferrari F1 ??? Ma ci saranno le F1????
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
No.Quello di forza e in - game mentre la prima parte di gt5 non penso che sia in-game.
Perchè quello di froza è in-game mentre quello di gt no???
Perchè lo dici te???possono essere benissimo tutt'e due in game o tutt'e due in cg o uno in cg e uno in game
-
Citazione:
fede_95
Assolutamente impossibile,i video in game sono i video dove vedi la macchina da dietro questi sono trailer in cg
Non c'entra un casso la visuale i filmati si possono fare anche con la grafica in-game ;)
-
Citazione:
fede_95
Quello che dici te sono in-CAR :asd: le visuali le puoi cambiare nei giochi di corse,vedere da fuori,da dentro la macchina
-
Citazione:
neroangelo 987
a ecco... comunque guardate qua... la prima volta che l'ho visto pensavo fosse GT5:http://www.eurogamer.it/videos/gran-turismo-psp-cinematica
davvero stupefacente!!!
Citazione:
Slash/92
Sbaglio o nel video si vede una Ferrari F1 ??? Ma ci saranno le F1????
no...ci sara solo la ferrari...la giocabilità con l'auto f1 e pazzesca.mi chiedo come sarebbe stato un gioco di f1 se fatto da poliphony
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
Mi dispiace ma il filmato in-game corrisponde alla visuale da cui giochi e in nessuno dei due filmati la visuale è quella da cui giocherai alla versione completa...
Quindi ripeto non è in-game,quelli sono video presi dal replay.
-
Citazione:
Slash/92
Perchè quello di froza è in-game mentre quello di gt no???
Perchè lo dici te???possono essere benissimo tutt'e due in game o tutt'e due in cg o uno in cg e uno in game
Ho detto la prima parte.Quando esce la macchina nel carage.E preaticamente perfetta la ferrari su gt5.
Solo a quel pezzeo,poi avanti non e in CG.Mentre si vede che su forza e in-game.Ua e se la grafica non sarà cosi su forza c'e da preoccuparsi
-
Citazione:
Dark Soul
el fundo gay! hihihihi
e che significa questo post??