Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dragonplay94
l'ho gia prenotata
nn hai fatto bene ma benissimo!
-
Citazione:
El Fundo
ma la piantiamo con questi ot?
ok scusa
-
Citazione:
Tw!ster
OT:Ogni limited comprendeva un coupon con la possibilità di usare un lancer gold per l'online ma non era più potente di altri
IT:Sicuri che le armi che saranno presenti nella limited saranno più forti delle altre?? Perchè non mi sembra giusto:lookarou:
così avevo letto poi non so sembra strano
-
Citazione:
dragonplay94
confezione in metallo,set di 5 cartoline,Contenuti scaricabili dal PSN usando i codici presenti nella confezione:
- Armi esclusive da usare nelle sfide multiplayer
- Abiti esclusivi da usare nelle sfide multiplayer
- Tema per personalizzazione XMB :ok:
Se ne può anche rimanere sullo scaffale :asd:
Scusa e tutto questo quanto l'hai pagato?
Citazione:
Tw!ster
OT:Ogni limited comprendeva un coupon con la possibilità di usare un lancer gold per l'online ma non era più potente di altri
IT:Sicuri che le armi che saranno presenti nella limited saranno più forti delle altre?? Perchè non mi sembra giusto:lookarou:
Quoto,non sarebbe per niente giusto,perchè lui che ha pagato 10 euro in più deve avere armi piu potenti?
Queste non sono edizioni speciali,ma cagate che fanno incazzare la gente!
-
Citazione:
Albyx
Ma Among Thieves è millemila volte più figo de "Il Covo dei Ladri" :ggh:
Oddio, non ci credo :shock: ma che squallore. Ma non possono rimanere il nome originale come per il primo?
-
Citazione:
Flaming Eternity
Oddio, non ci credo :shock: ma che squallore. Ma non possono rimanere il nome originale come per il primo?
Evidentemente sentono il bisogno di fare questa cazzata :asd:
-
Ragazzi,ieri ho prenotato U2 ma oggi ho chiamato per vedere se erano arrivati i codici della beta e mi hanno detto che arrivano quando il gioco completo!
-
Citazione:
Soul 89
Ragazzi,ieri ho prenotato U2 ma oggi ho chiamato per vedere se erano arrivati i codici della beta e mi hanno detto che arrivano quando il gioco completo!
:|
Credo che ti abbiano detto una stronzata quando ti hanno assicurato che chi prenotava il gioco si prendeva la beta :nonono:
E credo che te ne abbiano detta un'altra al telefono perchè se la beta esce il giorno stesso del gioco significa che è pubblica e non bisognava prenotare il gioco...
-
Citazione:
fede_95
:|
Credo che ti abbiano detto una stronzata quando ti hanno assicurato che chi prenotava il gioco si prendeva la beta :nonono:
E credo che te ne abbiano detta un'altra al telefono perchè se la beta esce il giorno stesso del gioco significa che è pubblica e non bisognava prenotare il gioco...
Ehm,c'è fuori dal negozio un cartellone con su scritto che chi prenota il gioco riceve il codice:)
-
Citazione:
Soul 89
Ehm,c'è fuori dal negozio un cartellone con su scritto che chi prenota il gioco riceve il codice:)
E allora al telefono deve essersi sbagliato dicendo che il codice arriva il giorno stesso del gioco :sisi: