Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cloud Strife
Ondacalda che cavolo era?
E comunque Fuocobomba e Idropompa sono attacchi cu li cazzi, alta percentuale di riuscita (per un attacco così potente, per esempio Tuono era molto più cioffeca) e senza nemmeno il turno di caricamento prima o dopo la mossa.
Io provavo un odio anomalo per le tecniche di danno 120, quindi bora, tuono, fuocobomba, etc. Preferivo qualcosa di più moderato ma che andasse a colpo sicuro.
Ondacalda è un attacco di alcuni pokèmon di fuoco (se non erro anche di Arcanine, a lvl 50), se ricordo bene di 100 di danno e 95 di precisione. E nelle battaglie a due colpiva entrambi gli avversari.
Citazione:
Il Nicco
Sarà, ma non ho mai giocato con i tipo fuoco, megli un più asettico solarraggio
Beh, quello conveniva soltanto se giocavi con un Groudon affianco :asd:
Ah, Dopo Mewtwo w Deoxys, quello in grado di poter raggiungere l'attacco speciale maggiore era proprio Alakazam, ma sacrificava tutte le restanti statistiche, vita compresa (velocità esclusa).
-
Citazione:
Cloud Strife
Gengar era spettro, e aveva una velocitŕ assurda.
Comunque sono bellissimi entrambi, peccato che ci voglia lo scambio per averli (e non sempre la gente č disponibile).
Come Machamp e Golem, del resto
-
Citazione:
Il Nicco
Come Machamp e Golem, del resto
Machamp sě, invece Golem (e ogni pokčmon roccia, escluso Regirock -ma solo perché leggendario-) mi stava sulle balle.
-
Mi riferivo ad Alakazam.
E tre dei miei pokèmon preferiti(Alakazam, Gengar e Machamp) erano da ottenersi con lo scambio, e io all' epoca non avevo il GB, così avevo il gioco sull' emulatore per il PC, quindi impossibile da scambiare.
Qualcuno ricorda l' album di figurine? Solo da me non si trovavano le bustine e bisognava avere una botta di fondoschiena pazzesca per riperirle?
-
Citazione:
Paolo Vespa
Si riferiva ad Alakazam visto che Gengar č spettro :sisi:
saggio!
-
Citazione:
ghonnen
Mi riferivo ad Alakazam.
E tre dei miei pokčmon preferiti(Alakazam, Gengar e Machamp) erano da ottenersi con lo scambio, e io all' epoca non avevo il GB, cosě avevo il gioco sull' emulatore per il PC, quindi impossibile da scambiare.
Qualcuno ricorda l' album di figurine? Solo da me non si trovavano le bustine e bisognava avere una botta di fondoschiena pazzesca per riperirle?
nono, pure qua!
-
Citazione:
ghonnen
Mi riferivo ad Alakazam.
E tre dei miei pokčmon preferiti(Alakazam, Gengar e Machamp) erano da ottenersi con lo scambio, e io all' epoca non avevo il GB, cosě avevo il gioco sull' emulatore per il PC, quindi impossibile da scambiare.
LOL, l'album di figurine :rotfl:
Io lo facevo con mia sorella, una volta non trovavo due figurine cosě inviai la lettera per ottenerle via posta.
Mi arrivarono dopo due mesi, quando io l'avevo giŕ ottenute con lo scambio (mi ricordo ancora, erano Paras ed Exeggcute), quel ritardo č diventato proverbiale in casa mia :lol:
-
Io di pokemon non sapevo manco che esistessero i videogiochi.
In effetti non ho mai avuto console portatili, quindi...
Ho visto solo l'anime, solo la prima serie, quando faceva su Italia uno, poi feci pure l'album di figurine, mai completato...poi un bel giorno mi svegliai e mi accorsi che non me ne fregava più una mazza dei pokemon e chi s'è visto s'è visto.
Di carte non ho comprato manco una...anzi, non sapevo neanche che esistessero :asd:
-
Ora capisco perché sei così scontroso.
E' colpa dell'infanzia traumatica senza Pokèmon. :ahsisi:
-
Ma era scrauso, giusto? :lol:
Cioè, avevano segnato Doudo come evoluzione di Farfetch.