Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Quantocepiacegioca'!
Io gia' le avevo fatte da tempo(Sto facendo le missioni alla rinfusa,mi diverto il triplo)...Gli schemi me li ha dati qualcun'altro,ora non ricordo chi:D
Invece senti con la tizia del "museo" di nuka cola com'e' andata: attiro un Deathclaw vicino alla baracca,entro,e...................Il Deathclaw penetra nella baracca pure lui!!!!!! :look:
La biondina scappa fuori,e io dopo aver ucciso la bestia(ammazza quanto menano!) carico tutto il museo sano nello zaino e lo rivendo pezzo per pezzo allo spaccio di Megaton:lol:
...Solo a me mi capitano 'ste cose:lol:..pero' mi diverto come un matto:D
hahahah io invece sono entrato fuggendo da degli scorpioni nella sede dei giustizieri senza volerlo, e sono tutti morti... ora avrò 400 dita che non so a chi cacchio vendere :asd: eh prendere le missioni da diversi versi è uno spasso! o la torre di tempenny? Io volevo agire per il meglio,,, e invece :look:
-
Citazione:
Andrew Clemence
hahahah io invece sono entrato fuggendo da degli scorpioni nella sede dei giustizieri senza volerlo, e sono tutti morti... ora avrò 400 dita che non so a chi cacchio vendere :asd: eh prendere le missioni da diversi versi è uno spasso! o la torre di tempenny? Io volevo agire per il meglio,,, e invece :look:
....Fare tutto alla rinfusa e' divertentissimo:ok:
Io li ho risparmiati,perche' mi piace vedere l'unico posto pulito e curato della Zona Contaminata...Deve restare cosi' com'e' ! :D...
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
....Fare tutto alla rinfusa e' divertentissimo:ok:
Io li ho risparmiati,perche' mi piace vedere l'unico posto pulito e curato della Zona Contaminata...Deve restare cosi' com'e' ! :D...
-
Citazione:
Andrew Clemence
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
sali sali di livello:D io sn 30!!
-
Citazione:
Andrew Clemence
sali sali di livello:D io sn 30!!
io sto a 16/17....Infatti mi devo sbrigare a scaricare i dlc.:D
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
io sto a 16/17....Infatti mi devo sbrigare a scaricare i dlc.:D
sissi
L'altro gg ho preso un'abilità... Se mi fan scendere al di sotto del 20 % di vita, faccio un esplosione nucleare.. HAHAHAHAHAH
-
Citazione:
Andrew Clemence
sissi
L'altro gg ho preso un'abilità... Se mi fan scendere al di sotto del 20 % di vita, faccio un esplosione nucleare.. HAHAHAHAHAH
-
Scusate se mi intrometto ma volevo dirvi che siete OTissimi :asd:
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
scusa hai ragione per l' OT!!