Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Majin Broly
E come giustifichi il tuo porre Goku a 300.000 nello scontro con freezer, quando in quella parte tra anime e manga non c'è differenza?
non ho mai messo 300.000 a goku :-P :lol: leggi meglio...
-
Ah, giusto, peggio ancora :lol:.
Dopo, in un bel post dettagliato e ricco di argomentazioni, sempre che tu ne abbia voglia, vorrei che mi spiegassi come mai poni Goku al di sotto di vegeta e piccolo, considerando come sia evidente, sia nel manga che nell'anime, che già senza l'uso del kaiohken è abissalmente superiore ai due personaggi citati.
-
Citazione:
Majin Broly
Ah, giusto, peggio ancora :lol:.
Dopo, in un bel post dettagliato e ricco di argomentazioni, sempre che tu ne abbia voglia, vorrei che mi spiegassi come mai poni Goku al di sotto di vegeta e piccolo, considerando come sia evidente, sia nel manga che nell'anime, che già senza l'uso del kaiohken è abissalmente superiore ai due personaggi citati.
Goku secondo voi da 90.000 passa a 3.000.000 e da 3.000.000 a SSJ 150.000.000 praticamente si trasforma in SSJ 2 volte X33 e X50 non vi sembra esaggerato? quando lo stesso Freezer passa da 530.000 a 1.000.000 ?
e poi da 1.000.000 a più di 30.000.000???:lol:
-
Citazione:
gokussj3
Goku secondo voi da 90.000 passa a 3.000.000 e da 3.000.000 a SSJ 150.000.000 praticamente si trasforma in SSJ 2 volte X33 e X50 non vi sembra esaggerato? quando lo stesso Freezer passa da 530.000 a 1.000.000 ?
e poi da 1.000.000 a più di 30.000.000???:lol:
esatto anche io la penso così :ok:
-
Peccato che sia esattamente quello che si vede, quello che succede e quello che conferma l'autore :lol:.
Se a voi non sta bene, non potete mica cambiarlo per capriccio :lol:.
-
Citazione:
Majin Broly
Peccato che sia esattamente quello che si vede, quello che succede e quello che conferma l'autore :lol:.
Tra l'altro hanno omesso il "in un bel post dettagliato e ricco di argomentazioni", oltre a non aver spiegato la presunta inferiorità di Goku nei cofronti di Vegeta e Piccolo.
-
Citazione:
Majin Broly
a noi non ci sta bene perchè non ci sembra credibile e nessuno dice quale sia il livello di freezer dopo la prima trasformazione:spit:
-
Citazione:
goku20
a noi non ci sta bene perchè non ci sembra credibile e nessuno dice quale sia il livello di freezer dopo la prima trasformazione:spit:
E per quale motivo non sarebbe credibile?
Power up troppo alto? Ti ricordo che Piccolo, da 2.500 è passato ad avere un livello di oltre 42.000 in pochi giorni, così come Vegeta, da incapace di affrontare un misero Rekoome, arriva a confrontarsi con Freezer (base) non sfigurando.
Devo ancora capire come Goku sarebbe inferiore a Piccolo e Vegeta, considerando che il saiyan respinge dei raggi lanciati da una potenza capace di annichilire Vegeta senza difficoltà (e senza kaiohken).
-
Ma io mi domando e dico, Slayer, perchè perdi ancora tempo con siffatta gente?
-
Citazione:
C18-Crilin 4ever
Ma io mi domando e dico, Slayer, perchè perdi ancora tempo con siffatta gente?
Perché amo farmi del male. :lol: