Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
Solo cielo nero qui...oh aspetta, è il tramonto ._.
Strano, eppure abitiamo vicini.
-
Ma perchè la percentuale del sondaggio è del 140% ?
-
Perchè a bix piace abbondare
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Strano, eppure abitiamo vicini.
Qui ha sempre fatto più caldo che a Napoli e non è la prima volta che piove da voi ma niente da noi.
Per la percentuale, credo dipenda dal fatto che sia un sondaggio a risposta multipla.
-
Ieri, ad Aosta, si stava da Dio: 30° e nn sentirli, c'era un bel vento:sisi: poi guardavi le gnocche francesi (Oui Oui, c'est vrai) e veniva su un caldo boia:lol:
-
Veniva su solo il caldo o anche altro? :lol:
Citazione:
Daredevil
Per la percentuale, credo dipenda dal fatto che sia un sondaggio a risposta multipla.
E se fosse stato a risposta singola? :lol:
-
Citazione:
Nappa
Ieri, ad Aosta, si stava da Dio: 30° e nn sentirli, c'era un bel vento:sisi: poi guardavi le gnocche francesi (Oui Oui, c'est vrai) e veniva su un caldo boia:lol:
Ma le francesi sono tutte gne gne... a sto punto meglio le crucche che vanno giù di birroni :lol:
L'unico problema è che se vuoi farle ubriacare devi aprire un mutuo :asd:
Cmq ripeto, io e te siamo fratelli :asd:
-
Citazione:
Meaningless
E se fosse stato a risposta singola? :lol:
Ci sarebbe stato solo un voto ad utente :)
-
[QUOTE=Meaningless;1700969]Veniva su solo il caldo o anche altro? :lol:
Quando le vedi va su:lol: , quando le senti ti vengono 2 palle così OO che neanche il rum fa effetto:sisi:
Citazione:
Viktør
Ma le francesi sono tutte gne gne... a sto punto meglio le crucche che vanno giù di birroni :lol:
L'unico problema è che se vuoi farle ubriacare devi aprire un mutuo :asd:
Belle stangone biondone, me le immagino...
Citazione:
Viktør
Cmq ripeto, io e te siamo fratelli :asd:
:lol:
-
Sono stato una settimana in montagna convinto di trovare un po' d'aria fresca, ma niente 35° gradi anche lì. Fortuna che in Trentino si trova una fontana ogni 10 metri. :lol:
Ora che sono tornato posso finalmente usufruire della più grande invenzione dell'uomo: l'aria condizionata.