Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2+2=5
Vi discpiace se vi faccio una domanda? Si è sempre detto che la ps3 costava molto e che quindi molti hanno preferito altre console. A questo punto chiedo: Sinceramente, a tutti i possessori di 360/wii/ds/psp, se la ps3 fosse costata 250-300 euro avreste comprato la vostra console o la ps3? E' una domanda che mi sono sempre posto e il mio intento non è provocatorio.
a quel tempo ps3 senza dubbio... oggi xbox senza dubbio...
-
Citazione:
artenight
Viene aggiornato ogni giorno e ha molti contenuti in più. Ha anche un nome diverso, ma è sottointeso
però puzza!
-
Citazione:
artenight
Viene aggiornato ogni giorno e ha molti contenuti in più. Ha anche un nome diverso, ma è sottointeso
quali sono i contenuti in piu ?
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
quali sono i contenuti in piu ?
ti garantisco che kz2 e wipeout hd e fury funzionano da dio e senza laggare...quindi chi dice che il live fnziona meglio dice una cazzata.in quanto a me,mai detto che psn è migliore visto che non ho intenzione di fare stupidi confronti.
-
Citazione:
Andrew Clemence
a quel tempo ps3 senza dubbio... oggi xbox senza dubbio...
OT:Ecco, è proprio il contrario, prima la ps3 non poteva competere con l'xbox ;)
El Fundo, puoi sempre usare il deodorante, ma non so se funziona, la puzza me la son sempre tenuta ;_;
-
Citazione:
artenight
Beh, io ho preso PS3 e non ho un televisore HD, non è mica un difetto,eh :asd:
come avere una ferrari con le ruote bucate :asd:
-
Citazione:
fabiotesta82
ti garantisco che kz2 e wipeout hd e fury funzionano da dio e senza laggare...quindi chi dice che il live fnziona meglio dice una cazzata.in quanto a me,mai detto che psn è migliore visto che non ho intenzione di fare stupidi confronti.
la stessa capcom s'è trovata davanti all'evidenza quando ha dovuto mettere su psn e marketplace Street Fighters 2 hd... anche loro sono dei gran cazzari... almeno siamo in buona compagnia :p
-
va be ,guardate ragazzi a me interessa solo giocare online ,poi xbox live puo essere miglioire ,ma anche nel gioco oinline nn credo
-
Citazione:
fabiotesta82
molti hanno spesso espresso che i dlc sono una ladrata...consentimi di dire che anche il pagamento online lo è!sony offre gli stessi servizi gratis.non è per fare CW ma credo che tutti dobbiamo lottare al fine di pagare meno...se poi c'è qualcuno che dice "io sono contento di pagare"allora siamo tutti FOTTUTI!!!
mi dispiace el fundo ma in questa frase non c'è scritto che io reputo i dlc una ladrata,ma mi unisco a chi puntualmente dice di essersi rotto i coglioni di pagare ogni singola cosa.come vedi il mio italiano fila benissimo e delle tue lezioni non ho bisogno...grazie.
-
Citazione:
El Fundo
dove l'ho detto? se non erro sono l'unico qui dentro ad avere qualsiasi console. oh, poi il mister yyyy mi dice che non sono neutrale perchè tifo sony. tu mi dici che non lo sono perché tifo microsoft. e via dicendo siete proprio voi che dimostrate con queste accuse del cazzo che almeno io sono neutrale ;) su alcuni utenti proprio non si possono avere dubbi: vanno a senso unico.
io le ho tutte e due...e .... ti do ragione :asd: