Visualizzazione Stampabile
-
YOKO
Fisico: Personaggio dal forte sex-appeal, tanto da essere sempre predente in questo genere di discussioni (e come potrebbe non esserci :lol:); femminile quanto basta, aggressiva pure...8
Carttere: caratterialmente non mi è mai andata particolarmente a genio, tranne che nei primi episodi della serie (a tratti diviene rompiscatole come pochi personaggi); certo, il suo ruolo di soldato la eleva a un livello superiore della maggior parte dei personaggi femminili dell'universo animanga, ma non mi sentirei di darle oltre un 6.8
MARRON
Fisico: non mi piace affatto, mi ricorda una ragazza campagnola appena trasferitosi in città, e la cosa non mi va giù...4.6
Carattere: mancando grandi elementi, posso tuttavia dire che non mi piaccia neppure caratterialmente, troppo insipida (sarà colpa del GT)...5 perchè più di tanto non si poteva fare
YIN
Fisico: Non ho mai visto Darker than Black, ma il commento sul fisico non necessita una visione preventiva dell'anime...beh, non so, ha un aspetto che può anche colpire, ma percepisco un senso di avversione atavica che mi impedisce di apprezzarla...6 di cortesia
-
Yoko Littner:
design: 10 niente da dire, Yoko è bona. :lol:
carattere: 9 molto curato anche quest'aspetto. E' matura e riflessiva ed è disposta a rischiare la vita per il bene comune.
Marron:
design: 6 assomiglia alla madre
carattere: 4 praticamente inesistente
Yin:
design: 7.5
-
Ok, allora metto i voti estetici per le altre
Yoko Littner
Estetica: Una bella ragazza, ma ha un aspetto troppo volgare: 5
Yin
Estetica: Bella ragazza, poi i suoi occhi colpiscono: 7
P.S: Se si possono ancora aggiungere personaggi, propongo anche Marion (Dragon Ball). E' completamente deficiente, ma dovendo valutare anche il lato estetico non si può dire che sia una brutta ragazza (anche se troppo volgare).
-
Yoko.
Aspetto: indubbiamente una bella ragazza (il successo è sicuramente dovuto alle sue "abbondanze" :lol:), ma ho sempre pensato che c'è di meglio. L'abbigliamento è molto, molto particolare.
Voto. 7,5.
Personalità: in prinicpio pensavo fosse la solita ragazza idiota "tutto tette e niente cervello": felice di essermi sbagliata non appena ho visionato TTGL. Yoko è una ragazza molto determinata, e non esita a combattere nel momento del bisogno.
Voto: 7.
Marron.
Aspetto: non mi piace particolarmente, oltretutto non ho mai capito perchè nello Z non avesse il naso, mentre nel GT sì. :lol:
Voto: 4.
Personalità: è un personggio assolutamente anonimo, e quel pochissimo che si può vedere nel GT è una lagna assurda (e lei dovrebbe essere una ragazza di 25 anni? Ne dimostra 10 in meno!).
Voto: 2.
Yin.
Aspetto: mi sembra una bella ragazza.
Voto: 7.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
C18-Crilin 4ever
propongo anche Marion (Dragon Ball)
Aggiunta prontamente. :lol:
-
E te pareva che qualcuno mi doveva rovinare il voto di Yoko. :lol:
-
Citazione:
kakashi94
E te pareva che qualcuno mi doveva rovinare il voto di Yoko. :lol:
Le ragazze giudicano in modo diverso dai maschi altre ragazze.
Non guardano le misure,penso.
-
Yoko Littner
Estetica: 8
Marron
Estetica: 7
Crarattere: 5
Yin
Estetica: 5,5
-
Citazione:
Bael
Le ragazze giudicano diversamente altre ragazze.
Non guardano le misure,penso.
Non direi proprio, io ho dato un meritatissimo 7,5, e se c'è di meglio non esiterò ad alzare il voto: se una ragazza è bona, lo dico senza troppi pregiudizi. :lol: Per quanto riguarda le misure, non credo c'entrino molto con l'aspetto in generale, ma so che voi la pensate diversamente. :asd:
-
Citazione:
Devil Lady
Non direi proprio, io ho dato un meritatissimo 7,5, e se c'č di meglio non esiterņ ad alzare il voto: se una ragazza č bona, lo dico senza troppi pregiudizi. :lol: Per quanto riguarda le misure, non credo c'entrino molto con l'aspetto in generale, ma so che voi la pensate diversamente. :asd:
E hai ragione,per quel che mi riguarda.
Cmq io mi riferivo al 5 di C18-Crilin 4ever,l avra valutata in base a qualcos altro.