leggendo la descrizione che hai messo e ricordandomi quel poco che ho giocato modifico il voto da 4 a 2
Visualizzazione Stampabile
leggendo la descrizione che hai messo e ricordandomi quel poco che ho giocato modifico il voto da 4 a 2
sonic gli ò un 8, dato che mi piacciono sia i suoi giochi (o almeno i vecchi) sia lui come personaggio
Adesso ho un impegno e devo uscire.Faro la media di mario dopo,appena torno.
Uhmmmm Sonic, mi sono divertito molto in passato con i suoi giochi, gli do un 8
che topic carino :sisi:...almeno è un po' diverso dal solito :asd:
comunque...
-mario: 10 (ci sono cresciuto, gli devo molto)
-sonic: 4 (non mi è mai piaciuto manco di striscio)
ps: se posso dire la mia sull'organizzazione del topic, per me ovviamente va benone tutto, ma io lo vedrei meglio senza quiz...e poi metti veramente un personaggio al giorno, almeno la tiriamo per un po', perchè ho visto che hai già cambiato mario dopo poco...
Beh Sonic è un grande personaggio con una triste storia. Il suo primo gioco era molto bello, poi è caduto in basso purtroppo. Comunque voto 7.
Anche per me e piu difficile da gestire con l indovinello,non sapendo quando il personaggio sara indovinato(non sono onnipresente),percio direi di non farlo,giopavala può fare il suo perche ci siamo gia organizzati,ma poi basta.
Percio tornero a postare un personaggio ogni 24 ore.
Per quelli che volevano l indovinello,scusate ma e una faticaccia seguirlo.
La media di Mario e 6.9 con 16 voti.
"Sonic's the name. Speed's my game!"
Quel porcospino avrà anche un atteggiamento fastidioso ma per qualche motivo mi è sempre stato simpatico XD
Voto: 7,5