Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Prince
Ma pure gli action-adventures, se è per questo. Devo nominare un certo Zelda? Ops...
devo nominare god of war* ninja gaiden eccc....
poi zelda sarebbe bellino per i fan del ds è bellino e cmq l ho provato giusto per far sapere
-
Citazione:
Snake Strife
Le avventure grafiche avrebbero qualcosa in contrario da dire.
per te in tutto il ds avrebbe da dire tutto in contrario
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
devo nominare god of war* ninja gaiden eccc....
poi zelda sarebbe bellino per i fan del ds è bellino e cmq l ho provato giusto per far sapere
Double Facepalm.
Mi spiace solo di non avere l'immagine.
God of War, NG...adventure?
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
per* te in tutto il ds avrebbe da dire tutto in contrario
Oh, e potresti gentilmente indirizzarmi al post dove avrei fatto codesta informazione?
-
no xkè visto che per te ogni cosa la devi dire si capiva gia da come ti esprimevi nei confronti del ds* non è che ogni volta devi dire :dove ho detto questa cosa:
-
Citazione:
The Prince
Double Facepalm. Mi spiace solo di non avere l'immagine. God of War, NG...adventure?
questo double faceplam in che era è uscito ?
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
:lol: Questa è bella.
Va bè, mi ritiro nel mio antro da retrogamer.
E attendo questo nuovo gioco. Ma prima devo prendermi un DS. :sisi:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Oddio :rotfl:
Comunque la notizia non può che farmi piacere, visto che i gdr non mi bastano mai.
Ah, concordo pienamente con Snake Strife su tutto il discorso della grafica. Anch'io la reputo un elemento alquanto marginale in un videogioco (indubbiamente musica, gameplay e trama sono dannatamente più importanti).
Ah e per chi critica le musiche dei giochi per Ds è gentilmente invitato ad ascoltarsi la OST di Gyakuten Kenji.
-
Citazione:
~Alex
Oddio :rotfl: Comunque la notizia non può che farmi piacere, visto che i gdr non mi bastano mai. Ah, concordo pienamente con Snake Strife su tutto il discorso della grafica. Anch'io la reputo un elemento alquanto marginale in un videogioco (indubbiamente musica, gameplay e trama sono dannatamente più importanti). Ah e per chi critica le musiche dei giochi per Ds è gentilmente invitato ad ascoltarsi la OST di Gyakuten Kenji.
si ma cmq neanche il gameplay e la musica sn a confronto cn il ds
-
Oddio :rotfl: Comunque la notizia non può che farmi piacere, visto che i gdr non mi bastano mai. Ah, concordo pienamente con Snake Strife su tutto il discorso della grafica. Anch'io la reputo un elemento alquanto marginale in un videogioco (indubbiamente musica, gameplay e trama sono dannatamente più importanti). Ah e per chi critica le musiche dei giochi per Ds è gentilmente invitato ad ascoltarsi la OST di Gyakuten Kenji.*
o no oddio sono cosi ognorante vero ?