Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giopavala
guarda che gli 8 mln sono i giochi originali e non usati,e poi la gente ormai oggi si vende anche l'anima,ti dico solo che ho visto mgs4 e killzone2 usati....
MGS4 usato può essere più che plausibile, magari acquistato da uno che della saga non ne sa niente è logico che poi l'abbia rivenduto. Killzone 2 invece è normale che possa o non possa piacere.
E poi 8 milioni secondo me sono le copie vendute in tutto; ad ogni modo, tolto l'usato, mi piacerebbe comunque sapere quanti di questi 8 milioni l'hanno finito o trovato un capolavoro.
-
Citazione:
filo23
MGS4 usato può essere più che plausibile, magari acquistato da uno che della saga non ne sa niente è logico che poi l'abbia rivenduto. Killzone 2 invece è normale che possa o non possa piacere. E poi 8 milioni secondo me sono le copie vendute in tutto.
Dire 8 milioni di copie vendute tenendo conto di quelle RI-vendute come usato sarebbe una vera idiozia non pensi... : )
Chiaramente 8 milioni sono le copie NUOVE vendute nel mondo. Al di là di questo, rinnovo il mio estremo gradimento per Assassin creed. Un action innovativo nell'ambientazione e nella trama e con una giocabilità piuttosto tradizionale e certamente semplicistica ma assolutamente piacevole. Ma poi non si può essere così ipocriti da dare così poco peso alla realizzazione grafica pazzesca. ragazzi la grafica non è tutto, ma se fosse "così poco importante" credo che giocheremmo tutti ancora con il Nintendo 64 che i giochi sono belli uguale no....!
-
Citazione:
loaldnt
Scommetto che in ognuna di quella recensione è scritto che il gioco sia ripetitivo. Che poi alcuni hanno dato peso a questo difetto più di altri, è un altro discorso. Ah, e penso di si, ci possono essere 8 milioni di polli. Come ci sono stati 5 milioni di polli con RE, e come ci sono stati decine di milioni di polli che sono andati a vedere quella merda di spiderman 3 al cinema.
per spiderman 3 ti do ragione,per re5 e assasins creed NO
-
mi accodo a chi denigra FC2 e AC.
Possono essere venerati solo da chi non capisce un cazzo di videogiochi
-
Citazione:
giopavala
per spiderman 3 ti do ragione,per re5 e assasins creed NO
Ma perché? Ammetti che RE5 non è assolutamente all'altezza dei capitoli precedenti. Detto questo, sì, ci sono stati 5 milioni di polli che l'hanno comprato, io compreso. E' solamente un gioco action carino, che ad alcuni non piace nemmeno. Stessa cosa per AC, grafica e trama tuttavia interessante, ma per il resto niente, completamente piatto.
EDIT: Ho letto il post di c1cc10: più o meno è quello che vogliamo farti capire, solo scritto in maniera più sintetica :lol:
-
Citazione:
c1cc10
E quelli che denigrano GTA SA?
Se ci pensate fa schifo ed è molto più ripetitivo di AC.
Il bello è che prende altisonanti 9-9.5 :ggh:
-
Citazione:
c1cc10
a me piacciono e non mi considero uno che non capisce un cazzo di videogame avendone giocati cica 150,a te DIO dei videogame che giochi piacciono?
-
Citazione:
Anto98
E quelli che denigrano GTA SA? Se ci pensate fa schifo ed è molto più ripetitivo di AC. Il bello è che prende altisonanti 9-9.5 :ggh:
è ripetitivo solo in alcune tra le decine di missioni ma GTA SA è uscito parecchi anni fa,permetti che ci siano stati dei miglioramenti e che allora fosse decisamente il massimo su console.
-
Citazione:
Anto98
E quelli che denigrano GTA SA?
Se ci pensate fa schifo ed è molto più ripetitivo di AC.
Il bello è che prende altisonanti 9-9.5 :ggh:
secondo me chi non capisce un cazzo sono quelli che stimano haze,kane&lynch,fracture....vero?
-
Citazione:
giopavala
a me piacciono e non mi considero uno che non capisce un cazzo di videogame avendone giocati cica 150,a te DIO dei videogame che giochi piacciono?
Solo gli fps come L4D :asd: