Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
No, a me sorge il dubbio che qui qualcuno non sappia cosa voglia dire giocare una saga per intero. Anche io allora mi sono fatto tutte le donne del mondo, se escludiamo le rimanenti 5.999.999.999
perche al mondo ci sono 6 miliardi di donne?:cazzata: scherzi a parte io (ripeto per la 12345678 e ultima volta)che considero tutti i ff usciti dal 99 a oggi dei flop perche dopo che la saga ha raggiunto il vertice con il7 e andata via via scemando
-
Mi trovi in disaccordo, visto che IX riprese i fasti di un tempo.
-
Citazione:
giopavala
ho scritto tutti i final fantasy ma visto che c'era la data credevo non fosse neccesario specificare
Citazione:
giopavala
perche al mondo ci sono 6 miliardi di donne?:cazzata: scherzi a parte io (ripeto per la 12345678 e ultima volta)che considero tutti i ff usciti dal 99 a oggi dei flop perche dopo che la saga ha raggiunto il vertice con il7 e andata via via scemando
e questo è vero
ma è altrettanto vero che, prima di parlare di scemare, salire, scendere, rimanere equi, bisognerebbe quantomeno provarli questi fantomatici capitoli ancora "buoni". Anche perchè sarei sicuro che non ti piacerebbero neanche quelli, per motivi già citati prima.
-
Citazione:
giopavala
Daccordo, FFVII era il migliore (anche se io gli preferisco il IV). Ma non tutti quelli dopo sono dei flop. E direi che FFX si fa notare e non poco.
-
Citazione:
giopavala
Ma se non hai giocato al VII come fai a fare un paragone? No perchè se ci dobbiamo basare sulle recensioni:
- FFVIII ha una media che si aggira intorno al 90;
- FFIX arriva addiritura al 94 (il sette arriva al 92);
- X e XII sul 92 credo.
Tra l'altro per me il migliore è il VI. :asd:
-
Citazione:
G.F
Un tempo volevo comprarlo ma poi ho scoperto che era tutto in ing e all'epoca nn lo sapevo bene :lol:
Sei tuttora in tempo. E per la cronaca, qualche anima pia ha rilasciato una patch che traduce in italiano i sottotitoli ;)
-
Citazione:
Dragon Slayer
Ma se non hai giocato al VII come fai a fare un paragone? No perchè se ci dobbiamo basare sulle recensioni:
- FFVIII ha una media che si aggira intorno al 90;
- FFIX arriva addiritura al 94 (il sette arriva al 92);
- X e XII sul 92 credo.
Tra l'altro per me il migliore è il VI. :asd:
chi ti ha detto che non ho giocato al 7?:ggh:
-
Il IX era stupendo aveva una atmosfera splendida e personaggi carismatici e lo considero uno dei migliori a cui ho giocato e poi per tornare IT giopavala ma se hai giocato solo al X(l'ultimo buono)l'X-2(inizio della fine per me) e Il XII(ciofeca per me) come fai a fare i paragoni?io il VII nn l'ho giocato e quindi nn faccio paragoni ma tra l'VIII ke ho giocato e il IX preferisco il 9
-
Citazione:
giopavala
L'hai guardato giocare dall'inizio alla fine del gioco?
-
Citazione:
giopavala
penso l'abbia ripetuto tu per circa tutte le pagine del topic :look:
Citazione:
L'hai guardato giocare dall'inizio alla fine del gioco?
immagino, 100 ore e passa appostato a casa dell'amico :asd: