Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
filo23
Sono solo curioso di sapere quando prenderai il platino di Fallout 3, che devi giocarti minimo 3 volte :lol:
cazzo fallout è quello che temo di piu....
-
Citazione:
babbeooo
teale prova a rifare la spada .... anche io ho dovuto farla 2 volte ... ps x filo io con la quest di megaton intendevo di disinnescare la bomba ... e poi alcune parti della guida come qll nella tana dei mirelurk nn sono facili
ho rifatto lo shishkebab e non mi ha dato niente... mi manca quello e ho il platino... che dovrei fare?
-
ho aggiunto in prima pagina come creare una trophy card :) spero sia utile
-
figo! peccato che mi vergogni a metterla per ora ( non è aggiornata, avrei 4 bronzi in totale) XD
-
Citazione:
Teale
figo! peccato che mi vergogni a metterla per ora ( non è aggiornata, avrei 4 bronzi in totale) XD
bè non c'è niente di cui vergognarsi,anzi,è bello veder crescere le proprie statistiche
-
Citazione:
giopavala
ragzzi a che livello siete con i trofei ps3?io livello 5 e mi manca il 50% per arrivare al 6
io sono al livello 5 se non sbaglio al 64% bè considerate che questi trofei li ho fatti da inizio Aprile
-
Citazione:
Teale
Tanto tutti noi siamo partiti da 1 trofeo. :D
E poi è bello veder crescere i propri trofei e quelli degli altri. :ok:
-
ma sarò al livello 4 o 5.. è che non vado online da....:look:... dicembre ? quindi per il PSn avrei 4 bronzi
-
Citazione:
babbeooo
teale ho capito....... l'arma che ti manca è il guanto di deathclaw che trovi in un'area pic nic a sud est
ne ho fatti 2 :luf: sono proprio sfigato!
-
in RE5 il trofeo di sconfiggere 30 nemici con la mitragliatrice Gatling...ecco qual'è questa mitragliatrice?