Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
Motorstorm 1 Motorstorm 2 Resistance 1 Resistance 2 I prossimi Resistance Uncharted 1 Uncharted 2 I prossimi Uncharted Jak&Daxter Ratchet&Clank: Future Ratchet&Clank: Alla Ricerca del Tesoro Ratchet&Clank: A Crack in Time I prossimi Ratchet&Clank The Lost Canyon (il nuovo gioco di Ueda) Heavy Rain InFamous Il prossimo Sly (perchè dopo InFamous, al 99% ci sarà) Little Big Planet Little Big Planet 2 (già annunciato, se te lo fossi perso) Un certo Killzone 2, mai sentito? Folklore Ho citato giusto i primi che mi sono venuti in mente, quelli anche con i voti più altini. Devo davvero continuare? Quello che qui deve informarsi veramente è qualcun'altro. Ah, se poi se te ne esci con la solita "ma a me tutti quei giochi non piacciono", fai prima a scomparirtene e basta, perchè è la solita frase da arrampicata sopra gli specchi.
a ok lo hai fatto te......anche mejo
-
Citazione:
loaldnt
Credi davvero che dopo 15 anni di esclusività, decidano di andarsene? Se non l'hanno fatto fino ad ora, vuol dire che dopotutto devono trovarsi bene.
Mah, guarda, non ci sarebbe niente di strano in un senso e nell'altro. Bungie non ha fatto ottimamente gli interessi di Microsoft nel corso del suo sodalizio?
Nella lista ti sei dimenticato anche tutti i singstar, SOCOM e Warhawks.
-
Citazione:
loaldnt
c'è una bella differenza tra acquisire un team, facendolo diventare parte della hardware house, e invece farsi prestare favori in giro da third party totalissimi. La differenza? Che quei team acquisiti ti supporteranno fino alla morte, i third andranno sempre verso la convenienza invece, che un giorno o l'altro potresti non offrirgli più.
suvvia, sai meglio di me che un team acuisito così non è mai stato sinonimo di sicurezza,e decine di casi lo hanno sempre dimostrato...
-
mi sa che sta notizia scateni solo una consol war!
-
Citazione:
loaldnt
Motorstorm 1
Motorstorm 2
Resistance 1
Resistance 2
I prossimi Resistance
Uncharted 1
Uncharted 2
I prossimi Uncharted
Jak&Daxter
Ratchet&Clank: Future
Ratchet&Clank: Alla Ricerca del Tesoro
Ratchet&Clank: A Crack in Time
I prossimi Ratchet&Clank
The Lost Canyon (il nuovo gioco di Ueda)
Heavy Rain
InFamous
Il prossimo Sly (perchè dopo InFamous, al 99% ci sarà)
Little Big Planet
Little Big Planet 2 (già annunciato, se te lo fossi perso)
Un certo Killzone 2, mai sentito?
Folklore
Ho citato giusto i primi che mi sono venuti in mente, quelli anche con i voti più altini. Devo davvero continuare? Quello che qui deve informarsi veramente è qualcun'altro. Ah, se poi se te ne esci con la solita "ma a me tutti quei giochi non piacciono", fai prima a scomparirtene e basta, perchè è la solita frase da arrampicata sopra gli specchi.
scusa, ma qui dentro quali sono i 1th?
-
Citazione:
El Fundo
suvvia, sai meglio di me che un team acuisito così non è mai stato sinonimo di sicurezza,e decine di casi lo hanno sempre dimostrato...
mha, che intendi di preciso? Sinceramente, Bungie a parte, non mi vengono in mente altri first che se ne sono andati, almeno negli ultimi tempi. Io terrei a precisare anche un'altra cosa, ovvero che i diritti rimangono alla hardware house, non alla casa che li ha creati. Bungie è via, ma Halo è comunque di Microsoft, quindi continua. Insomma, tutte quelle saghe che ho citato sono di Sony, e di Sony e basta (tranne HR, a dire il vero, che è 2nd)
-
Citazione:
El Fundo
Ebbasta di arranpicarvi sugli specchi!
-
Citazione:
El Fundo
Come detto sopra, Heavy Rain a parte, gli altri sono tutti di team interni a Sony, marchi registrati di Sony e solo di Sony.
-
Citazione:
loaldnt
Come detto sopra, Heavy Rain a parte, gli altri sono tutti di team interni a Sony, marchi registrati di Sony e solo di Sony.
Confermo....
-
Parole sante (ogni tanto) sig. Koeller! Che ne dite dei vari DLC dell'ultimo tomb raider? Magari nn c'entra con questo topic,ma alla microsoft devono capire che il futuro (puntano a quello)NON è il digital delivery,il mercato dell'usato il collezionismo e i supporti ottici (secondo mè)NON moriranno MAI,ci sono troppi interessi dietro!