Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragon Slayer
Praticamente un ibrido mal riuscito di vari generi.
Ma perchè la Square non è più capace a stupire ed innovare senza storpiare? A questo punto penso che il Versus sarà veramente superiore.
In ogni caso aspettiamo a dare un giudizio finale.
La demo, a quanto mi risulta, era solo un abbozzo di quello che poi sarebbe stato il vero gioco.
Quindi puoi ancora conservare un pò di speranza. :D
P.S.: Anch'io sono abbastanza convinto che il Versus sarà migliore.
-
Citazione:
The Prince
In ogni caso aspettiamo a dare un giudizio finale.
La demo, a quanto mi risulta, era solo un abbozzo di quello che poi sarebbe stato il vero gioco.
Quindi puoi ancora conservare un pò di speranza. :D
P.S.: Anch'io sono abbastanza convinto che il Versus sarà migliore.
Per un giudizio finale sicuramente, certamente però non lo prendo al day one, come minimo mi leggo 5 recensioni inglesi e qualcuna italiana.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Per un giudizio finale sicuramente, certamente però non lo prendo al day one, come minimo mi leggo 5 recensioni inglesi e qualcuna italiana.
Io penso che lo prenderò comunque, che sia un esperimento mal riuscito o meno.
Ma anch'io leggerò un pò di recensioni per farmi un idea di cosa mi aspetta.
EDIT: Se la situazione rimanesse così, l'ultimo "vero" FF resterebbe FFX. Incredibile.
-
Io ho fatto 30 e farò 31, cioè, ormai ho tutti i FF dal VIII al XII, quindi, prenderò anche quelli nuovi (se avrò denaro...)
-
Meno male...
Citazione:
Nella demo, i membri del party sono comandati dalla CPU. Nel gioco completo, invece, potremo controllarli personalmente.
Direttamente da...
http://gamesurf.tiscali.it/news/2885...alla-demo.html
A questo punto, però, torna in campo il pericolo gambit.
-
Citazione:
The Prince
Del Gambit non mi importa, mi importa invece del ritorno di Shiva, Ifrit, bahamut & CO. (sopratutto io :asd:), se però ci sono armi come in FF VIII (cioè da potenziare invece che da comprare) allora sarà un gioco migliore o almeno migliore per il 10 % in più...
-
Citazione:
The Prince
Credo fosse il minimo.
Se c'è il gambit non lo compro. :lol:
Citazione:
Gilgamesh
Del Gambit non mi importa, mi importa invece del ritorno di Shiva, Ifrit, bahamut & CO. (sopratutto io :asd:), se però ci sono armi come in FF VIII (cioè da potenziare invece che da comprare) allora sarà un gioco migliore o almeno migliore per il 10 % in più...
Anch'io spero in un ritorno delle evocazioni classiche, insieme ad Odino e Leviatano.
-
Questo gambit mi irrita sarebbe di gran lunga migliore controllare tutti i membri del party personalmente spero proprio che non ci sia. Se ci sarà... Bhè sopravviverò
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Questo gambit mi irrita sarebbe di gran lunga migliore controllare tutti i membri del party personalmente spero proprio che non ci sia. Se ci sarà... Bhè sopravviverò
Se sarà un FF come il XII allora senza gambit impazziresti nel schiacciare sempre X mentre i mostri ti attaccano, fai in tempo a sciacciare X per comfermare di attaccare e intanto il mostro t' ammazza ! e poi devo rischiacciare X per portarlo in vita e ammazza pure te..., io lo so comè poichè ci provai senza gambit... non l' avessi mai fatto :look: impazzi nel dover fare tutto io... se non ci sarà l' ATB o almeno i turni, quindi se i PG non si muovenarro e staranno fermi come nei vecchi FF, allora la cosa sarebbe migliore poichè almeno il manicomio sarà più vuoto :lol:
-
Bè il ritorno di Shiva dovrebbe già essere certo. Le immagini con lei che si trasforma in motocicletta ci sono.
Forse anche Ifrit e Carbuncle. Mi pare di averli visti di sfuggita in un video.