Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ixxi
Ah bon'anima! Almeno è morto consapevole che Kira non sia suo figlio... Va bè che non è la verita, ma almeno non è morto con questa brutta consapevolezza ">_>...
Non so se sia meglio così o il contrario...
Vabè, comunque al personaggio do 7 :sisi:
esiste una cosa che si chiama spoiler è può dare molto fastidio a chi non conosce la storia per intero come chi segue l'anime. grazie tante
-
Citazione:
Il Nicco
4?
Ad ogni modo, Soichiro è senza dubbio un cittadino integerrimo e ilo suo modo di fare è encomiabile, ma...non è in grado di catturare la mia attenzione
6.46
Intendevo 8,5 ,mi sono confuso.
-
Soichiro: be non è male! Molto umano! Uomo deddito alla propria causa e degno del suo ruolo! 7
-
Mystic Leon quando posti le altre immagini?
-
Citazione:
goku super sayan III
esiste una cosa che si chiama spoiler è può dare molto fastidio a chi non conosce la storia per intero come chi segue l'anime. grazie tante
Mi scusi tanto buon uomo, rimedio subito.
-
Soichiro Yagami, ha ottenuto la media del 6,8.
Adesso tocca a Watari:
http://i41.tinypic.com/1ys6k2.jpg
-
Fa il suo compititno di persona tuttofare, un design da perfetto maggiordomo.
Nient'altro.
Voto 6.
-
Non mi è dispiaciuto come personaggio, niente di eccezionale ma neppure di anonimo...fa il suo lavoro con classe
6.57
-
Buon personaggio,umile e capace fino alla fine.
7.
-
Buon personaggio, 6.5
Citazione:
goku super sayan III
Ehi... io ho rimediato, ma potresti togliere il quote per favore? Sai, per par condicio dovresti toglierlo pure tu, o è comunque uno spoiler per cui il tuo intervento possa essere stato inutile ^^