Originariamente Scritto da
ghonnen
Già, peccato che impieghi tanto tempo per percepirele, e non un secondo come tu affermi.
:lol:
Ma dove e quando?
Tu hai la vaga idea di cosa sia una galassia?
Un conto è distruggere un pianeta...
Poi cell afferma di ''poter distruggere il sistema solare'', e questa è la dimostrazione dell' ignoranza di Toriyama.
Sarebbe opportuno chiedersi: come?
Come si fa a distruggere il sistema solare? Una supernova è l' unica possibilità, ma ci è stata già data dimostrazione della potenza di cell, in quanto il farsi saltare in aria avrebbe compromesso solo la terra.
Ci vogliamo fidare solo di congetture farneticanti inserite da Toriyama a cazzo?
Oppure da ciò che si evice concretamente dall' opera?
''Vegeth respinge una galassia''... ma fatemi il piacere...non si sarà vista la sua forza al 100%, ma una galassia è qualcosa di immenso... molto immenso... e lui ha una taglia umana...che larghezza dovrebbe avere la sua onda? Miliardi e miliardi di anni luce? bah.
Il TTGL si muove a una velocità normale, seppure ogni spostamento comprenda e percorra distanze innimaginabili... e quindi i punti sono due:
-Il TTGL è più veloce della luce (e mi sembra la più plausibile).
-L' animazione ci è stata mostrata a velocità aumentata, e ogni secondo in cui si muove il TTGL, sulla terra passano miliardi di anni...
E mi pare la meno probabile per il semplice fatto che nella terra il tempo dello sconto è uguale a quello oggettivo.
Il TTGL ha fatto la sua comparsa esattamente un anno fa.
I sondaggi dicono poco, anche perchè viene segnalato Goku (che non è il più forte di dragonball, no?).
Se 1000 persone dicono che la terra è piatta, non vuol dire che lo sia realmente.
Per concludere, chi diceva che Broly ha distrutto una galassia: vorrei sapere quando? Io ho sempre capito che aveva distrutto quasi tutti i pianeti facendo delle regolari visitine a domicilio, e non scagliando una qualche onda... e questo avrebbe senso, in quanto anche Frezzer volendo lo avrebbe fatto...
E anche perchè Broly al massimo della sua forza, non è in grado nemmeno di distruggere il pianeta nel quale si trova.
P.S.
Tenendo conto delle dimenzioni del TTGL, lui non ci stà nemmeno nel mondo di DB, il quale è provvisto solo di 4 galassie, mentre il TTGL combatte in un area di molto maggiore.
Ah, e finchè Goku si sposta solo da pianeta in pianeta con il tele trasporto, il TTGL come niente ne fa una bella palla, mischiando le quattro galassie e giocando a pallavolo...se Goku provasse ad uscire da una qualche atmosfera (WoaW! possibile che tutte siano provviste di ossigeno?) morirebbe.