Si, ma quei sassi son facili da evitare, mi è bastato saltare e distruggere a volo quei cosi brutti, poi ho ricominciato a tartagliarlo.
Visualizzazione Stampabile
No, non è facile schivarli, soprattutto se spari a raffica e devi schivare anche gli attacchi base.
Comunque ti avverto, stai assaggiando solo un 20% della bastardaggine di questo gioco °__°
I sassi mi arrivano lo stesso. -_-
Sono arrivato poco dopo il primo savepoint.Ora devo uscire,mi sa che ci rinuncio.
Tanessin non vuole morire. *bestemmione*
I consigli di Marcos sono campati in aria, Daredevil, te come hai fatto per batterlo?
L'ho già spiegato, mi sono piazzato in basso.
Osservavo tutti i pezzi volanti e distruggevo solo quelli che sapevo mi venivano incontro, ovviamente stando attenti a sparare sempre a raffica tenendo conto dei 3 colpi (ne ho parlato prima), e, una volta abbattuti quelli che potevano impensierirmi, sparavo al nemico, una sola volta o al massimo due simultaneamente, in quell'instante il nemico espellerà qualcosa di tosto e impossibile da distruggere, nel momento in cui mi venivano contro queste cose saltavo per evitarle e, contemporaneamente a ciò, distruggevo i pezzi volanti che potevano colpirmi, avanzando, nel mentre, leggermente in avanti (per evitare i pezzi tosti di prima che sono un pò lenti), dopo di che tornavo indietro (una volta che i pezzi tosti non potevano più nuocermi) e ricominciavo da capo.
Niente, l'ho già battuto (secondo i consigli di Marcos [SCUSA -.-]), grazie lo stesso.
Mi son rotto di combattere con l'orsacchiotto gigante dopo la 4^ volta
Ema, per me ti fai le seghe sull'omino mezzo nudo che si butta di pancia. :sisi: