Visualizzazione Stampabile
-
aspetto un po' di capitoli per commentare in maniera esauriente, ma una cosa devo dirla...questo nome, Fun, mi ricorda qualcosa, risalente a molti mesi fa, ma non riesco bene a inquadrarlo, ho il sospetto di aver già sentito un nome simile, puoi aiutarmi? :lol:
P.S.Lieto di esserti stato utile nel ramo "arti marziali"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Creed
Non ci fa niente, casomai se ci riesci fai come con Tentacles and Terror :asd:
OK! :ok:
Citazione:
Il Nicco
aspetto un po' di capitoli per commentare in maniera esauriente, ma una cosa devo dirla...questo nome, Fun, mi ricorda qualcosa, risalente a molti mesi fa, ma non riesco bene a inquadrarlo, ho il sospetto di aver già sentito un nome simile, puoi aiutarmi? :lol:
P.S.Lieto di esserti stato utile nel ramo "arti marziali"
Non ho idea di chi possa ricordarti :lol:
-
Complimenti Tigre! Un bel capitolo, davvero (a parte alcuni piccolissimi errori di battitura, ma capitano. Però non hanno intaccato il capitolo, anzi! ^_^)!
Stupende, anche se un po' dure e crudeli, le parole di Kentaro che si è scoperto essere il padre del bambino! Però con lui non sono d'accordo su una cosa: secondo me sbaglia a non fare avere una figura paterna al piccolo Seiryu solo perché lui non l'ha avuta... Fun quindi è il nonno materno del bimbo, molto protettivo nei suoi confronti e in quelli della madre, che ha un bel nome, già ^_^!
I sentimenti del padre sono trapelati attraverso le sue parole e i suoi gesti, bravissimo, l'hai caratterizzato più che bene!
-
Citazione:
Lynd
Complimenti Tigre! Un bel capitolo, davvero (a parte alcuni piccolissimi errori di battitura, ma capitano. Però non hanno intaccato il capitolo, anzi! ^_^)!
Stupende, anche se un po' dure e crudeli, le parole di Kentaro che si è scoperto essere il padre del bambino! Però con lui non sono d'accordo su una cosa: secondo me sbaglia a non fare avere una figura paterna al piccolo Seiryu solo perché lui non l'ha avuta... Fun quindi è il nonno materno del bimbo, molto protettivo nei suoi confronti e in quelli della madre, che ha un bel nome, già ^_^!
I sentimenti del padre sono trapelati attraverso le sue parole e i suoi gesti, bravissimo, l'hai caratterizzato più che bene!
Mille grazie anche a te :D:D
-
UN NUOVO ARRIVO
Stava seduto li,su quella panchina che dava verso il mare.
Pensieroso più che non mai scrutava l’orizzonte che gli si stagliava davanti,la brezza marina gli scompigliò i capelli che gli cadevano sugli occhi e un fresco odore gli invase le narici,respirò a pieni polmoni per poter apprezzare il bellissimo paesaggio che aveva di fronte a se.
Alcuni gabbiani nuotavano a pelo d’acqua in cerca di qualche pesciolino da catturare per sfamare se stessi o i loro figli,già proprio così quelli che lui non voleva mantenere.
Era uno scenario di pace e tranquillità ma di certo non per il ragazzo che seduto su quella panchina veniva inondato da mille pensieri su ciò che aveva fatto e sul come si sarebbe dovuto comportare.
-E’ incredibile,quasi non ci credo,non sono riuscito a reprimere il mio istinto animale,ora non ne ho più uno ma bensì due.Sono passati due anni da quando è venuto al mondo Seiryu e come se non bastasse oggi è nato anche Tora!-
Spinto dalla rabbia e dal nervosismo sferrò un pugno al vento facendo spaventare i gabbiani più vicini che immediatamente presero il volo allontanandosi.
Le piccole barche dei marinai ormeggiate la molo dondolavano in su e in giù grazie ai placidi e tranquilli movimenti del mare,era il primo pomeriggio e non si vedeva quasi nessuno fatta eccezione per due o tre anziani che passeggiavano nelle vicinanze.
I marinai erano da pochi giorni tornati dalla pesca in oceano ed ora potevano godersi il meritato riposo.
-Dannazione ora ho due figli!In due anni ho fatto ciò che mi ero ripromesso, non ho dato un briciolo di amore a Seiryu e nonostante la totale disapprovazione di Kishimoto farà lo stesso anche con Tora.
Non meritano il mio affetto e poi cos’è questo affetto??Non ho mai provato un sentimento simile e mai lo proverò chiunque siano stati i miei genitori mi abbandonarono quando ero ancora in fasce e mi diedero ad un orfanotrofio,quel maledetto posto.I più grandi si sono sempre presi gioco di me insultandomi e picchiandomi ma se potessi incontrarli nuovamente ora gliela farei pagare!-
La mente di Kentaro mossa dal rancore più profondo iniziò a andare indietro nel tempo,esattamente tredici anni fa.
Un bambino scappava da un tenebroso edificio,la pioggia batteva forte sopra i tetti delle case e i tuoni si facevano sentire e il cuore del piccolo Kentaro sobbalzava ogni volta.
I suoi passi riecheggiavano ogni volta che finivano in una pozzanghera,nessuno si vedeva per le strade,non c’era anima viva.
Solo lui,un bambino dell’età di undici anni stava affrontando quel tremendo temporale senza l’aiuto di nessuno.
Delle piccole lacrime iniziavano a scendere dai suoi occhi per poi confondersi con le gocce di pioggia che gli bagnavano il viso.
Inciampando cadde bruscamente a terra sbucciandosi ginocchia e gomiti,altre lacrime seguirono le precedenti questa volta causate da un forte dolore.
Stava per cedere,ormai era sfinito,profondi lividi potevano leggersi sul suo volto qualcuno evidentemente doveva averlo picchiato.
Si girò di scatto verso il tratto di strada che aveva appena percorso e i suoi occhi incrociarono quel tetro edificio da dove era scappato.
-No,non ci farò più ritorno!Non mi vedrete mai più!-disse a denti stretti.Stringendo i pugni si rimise in piedi mostrando un evidente forza di volontà-me ne avete fatte troppe nel corso di undici anni ed ora imboccherò la mia strada e semmai un giorno dovreste rincontrarmi saprò vendicarmi!-
Per la rabbia si morse un labbro mentre la pioggia continuava a scendere a catinelle ed ad un tratto mentre la rabbia e l’odio verso quell’orfanotrofio avevano totalmente preso il controllo di Kentaro quest’ultimo lanciò un urlo che coincise con la caduta di un fulmine il quale si schiantò contro un alberò infuocandolo.
Il fuoco che ora inghiottiva pian piano l’albero era lo stesso presente dentro Kentaro,il fuoco dell’odio,della vendetta che si nutriva del suo essere,del bambino che pian piano stava definitivamente sparendo.
Il vociare di due uomini lo riportò alla realtà.
-Maledizione mi sono perso nuovamente in quei ricordi.Ogni volta che mi nasce un figlio non posso fare a meno di ricordare a come sia stata triste la mi infanzia se così si può definire-esclamò alzandosi in piedi.
Si stiracchiò dovutamente per poi chinarsi a raccogliere un sassolino.
-Ora che ci pensò,potrei sempre plasmare Tora a diventare un abile guerriero come lo sono io-affermò pensieroso -l’idea non è male anche se continuerò a non riconoscere Seiriyu come mio figlio,di lui non mi importa nulla-
E con abile gesto scagliò il sasso appena raccolto centrando in pieno un povero gabbiano che morì sull’impatto e cadde per poi venir inghiottito dalle acque.
-Non so ancora cosa fare se addestrarlo o meno,certo che però una mia copia nel campo delle arti marziali mi alletta assai ma d’altro canto non voglio assolutamente perdere tempo con un insulso bamboccio.Gli darò tempo fino ad undici anni,se a questa età si dimostrerà degno di ricevere i miei insegnamenti allora lo farò diventare un mio allievo,altrimenti seguirà la fine del fratello-
-Seiryu,lui è tuo fratello e si chiama Tora in onore del mese in cui è nato, quello della tigre-spiegò Kishimoto.
Seiryu dal canto suo non capiva una minima parola di quello che la madre stava dicendo ma era comprensibile, in fondo aveva solo due anni.
Con il dito indice in bocca osservava la madre tenere in braccio un altro bambino che non era lui e con aria interrogativa li fissava entrambi.
Poi ad un tratto nella stanza d’ospedale entrò Fun che con gioia salutò i presenti.
-Come sta il piccolo Tora?-
-Bene papà-rispose mostrandogli il bambino
-E tu Ryu come stai?-chiese al nipote prendendolo in braccio.
L’altro dopo averlo guardato per qualche istante gli sorrise mostrando gli unici due denti che possedeva.
Ci fu una risata da parte di padre e figlia,il piccolo drago stava sorridendo al nonno.
-
Wow oggi ho potuto leggere due tuoi capitoli, sono contenta ^_^!
E così son passati già due anni, e a Kentaro è nato un altro bambino, Tora nel mese della Tigre. Pensa pure di addestrarlo a diventare un grande guerriero, chissà se lo farà davvero... Ma povero Seiryu, ora probabilmente verrà messo in ombra dalla famiglia, forse non dal nonno, dal padre sicuramente sì e della madre ho anche il sopetto...
Kentaro quindi dovrebbe avere ventiquattro anni, undici di prima più tredici...ha avuto un'infanzia parecchio difficile, mi dispiace per lui!
Complimenti Tigre, attendo il prox capitolo :ok:!
-
Ecco un altro bel capitolo! Son già passati 2 anni...come vola il tempo...
Ecco che scopriamo qualcos'altro sul passato di Kentaro, bene!
Ottimo il 2° genito allevato a guerriero ed il 1° no, 1 il drago, l'altro la tigre...
già m'immagino il loro futuro! Eheheh!
Però non capisco xkè Kentaro abbia preso considerazione l'idea di allevare Tora...
-
Citazione:
Lynd
Wow oggi ho potuto leggere due tuoi capitoli, sono contenta ^_^!
E così son passati già due anni, e a Kentaro è nato un altro bambino, Tora nel mese della Tigre. Pensa pure di addestrarlo a diventare un grande guerriero, chissà se lo farà davvero... Ma povero Seiryu, ora probabilmente verrà messo in ombra dalla famiglia, forse non dal nonno, dal padre sicuramente sì e della madre ho anche il sopetto...
Kentaro quindi dovrebbe avere ventiquattro anni, undici di prima più tredici...ha avuto un'infanzia parecchio difficile, mi dispiace per lui!
Complimenti Tigre, attendo il prox capitolo :ok:!
Grazei Lynd :D
Cosa ti fa pensare che anche la madre lascerà nell'ombra Seiryu?
Citazione:
AlphaOmega
Ecco un altro bel capitolo! Son già passati 2 anni...come vola il tempo...
Ecco che scopriamo qualcos'altro sul passato di Kentaro, bene!
Ottimo il 2° genito allevato a guerriero ed il 1° no, 1 il drago, l'altro la tigre...
già m'immagino il loro futuro! Eheheh!
Però non capisco xkè Kentaro abbia preso considerazione l'idea di allevare Tora...
Grazie del commento ;)
In fondo l'ho spiegato,vuole avere una sua copia nel campo delle arti marziali ed è per questo che decide di allenare Tora,sempre se lo farà :asd:
-
Citazione:
Uomo Tigre
Grazie del commento ;)
In fondo l'ho spiegato,vuole avere una sua copia nel campo delle arti marziali ed è per questo che decide di allenare Tora,sempre se lo farà :asd:
Prego!
Si! però poteva farlo anche col primogenito! Diciamo che è un pò ingiusto (sempre se lo fa)!
-
Citazione:
Uomo Tigre
Grazei Lynd :D
Cosa ti fa pensare che anche la madre lascerà nell'ombra Seiryu?
Beh, non ne sono sicura...ma ho il sospetto che anche Kishimoto finirà per preferire Tora, magari per la scelta del padre di allenarlo. Cioé anche lei si sentirebbe più vicina alle idee del marito, in fondo sarebbe giusto, così almeno un figlio crescerebbe con entrambe le figure...