sbaglio o sarebbe la tuta di Junior?
Visualizzazione Stampabile
sbaglio o sarebbe la tuta di Junior?
Grazie mrk, speravo fossi tu il primo a commentare, hai letto com'è andato con la spada Z, che ne dici?
Ps grazie lo stesso temo anch'io che non esista un nome x quell'indumento, mi toccherà chiamarla tuta...
Oh ciao Dark no non quella, quella blu da "Karateka" (non so come altro chiamarla), ma a parte queso, hai letto l'episodio?
Ottimo capitolo ,hai anche spiegato come era finito nella spada Z Kaioshin il sommo... favoloso....
Mi dispiace ,ma per quanto riguarda la tuta nn mi ricordo come l'avevano chiamata :D per il resto ,MAGNIFICO!! :D :ok:
Grazie Goteo! Eh i Kaioshin avranno un ruole particolare in questa parte introduttiva della mia storia vedrai!
temo proprio che dovrò chiamarla tuta...be pazienza...
Un altro interessantissimo capitolo A_O! Molto bello il sogno in flashback del Sommo Kaiohshin, così almeno si è visto come è stato chiuso all'interno della spada Z ^^!
Ma chi sarà quest'entità malvagia?? Bene bene, Nevil sta sottomettendo molti popoli ed è solo un uovo! Pensa se già fosse sviluppato...
Quindi vedremo i nostri eroi finalmente!!!
Bravissimo, complimenti :D :ok:!
Ps: mi dispiace non poterti aiutare, ma non so come si chiama la tuta che Gohan indossava nell'allenamento con Videl....ho capito di quale stai parlando, ma non posso darti alcuna indicazione. Però descrivendola bene, anche se la chiamerai tuta, farà il suo effetto...fidati ^_^!
Grazie Lynd, attendo sempre i tuoi commenti (a quest'ora... ma sono le 10.30...già) Vedrai Nevil sviluppato farà favillle!Ah e non scordatevi del primo pianeta soggiogato(Akuillan), poi tornera a far parlare di se (e x certi saiyan saranno dolori)! Il malvagio visto oggi non è "nuovo" e già ho spiegato qui a mrk il perchè...insomma...
X l'indumento spero di averlo descritto bene...
Eh sì, ma posso entrare solo a quest'orario :ops: ^^!
Che bello, non vedo l'ora di sapere cosa combinerà il piccolo Nevil!!
Già, so che avevi spiegato a Mrk il perché, però mi piacciono comunque le sorprese, perciò...^_^
Sì, se l'hai descritto bene sarà una meraviglia!
Anch'io ho questo problemuccio! Ehi ti va di parlare un pò o devi andare?
No no, posso stare ancora un po' ^_^!
Ok, allora di che parliamo? della mia ff o altro a te la scelta sei l'ospite e x me l'ospite è sacro