Visualizzazione Stampabile
-
Anime fiQerrimo, lo devo dire.
Light in realtà vuole bene solo alla famiglia, e forse nemmeno completamente, perchè sfrutta anche il padre, anche se alla sua morte sembra davvero dispiaciuto (Ma aveva abbandonato il Death Note).
Light è un fanatico, un pazzo ed estremista, il suo unico scopo è creare un nuovo mondo, o meglio essere il Dio del nuovo mondo, però per questo tutti lo amano (tranne le fangirl cretine a cui piace solo perchè è belloccio).
La fine dell'anime è bellissima, anche se preferisco quella del manga, molto più intensa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The G
Anime fiQerrimo, lo devo dire.
Light in realtà vuole bene solo alla famiglia, e forse nemmeno completamente, perchè sfrutta anche il padre, anche se alla sua morte sembra davvero dispiaciuto (Ma aveva abbandonato il Death Note).
Light è un fanatico, un pazzo ed estremista, il suo unico scopo è creare un nuovo mondo, o meglio essere il Dio del nuovo mondo, però per questo tutti lo amano (tranne le fangirl cretine a cui piace solo perchè è belloccio).
La fine dell'anime è bellissima, anche se preferisco quella del manga, molto più intensa.
A me piaceva all'inizio. Ora sembra pazzo. Sono diventata fun di L, Mello e Near.
Sono tutti e tre molto intelligenti, li stimo per questo. :sisi:
-
Citazione:
dj_92
A me piaceva all'inizio. Ora sembra pazzo. Sono diventata fun di L, Mello e Near.
Sono tutti e tre molto intelligenti, li stimo per questo. :sisi:
Però anche Light non mi sembra stupido :lol:
-
Alla fine si dimostra tale...si è soppravalutato molto, e ha creduto L uno stolto.
-
Citazione:
Metalotaku
Però anche Light non mi sembra stupido :lol:
Beh, ovvio. :lol: E' il suo comportamento che non mi piace. E' diventato Death Note-dipendente.
-
Citazione:
dj_92
Beh, ovvio. :lol: E' il suo comportamento che non mi piace. E' diventato Death Note-dipendente.
A me invece piace, forse perché è il primo protagonista bastardo che vedo oppure perché alcune delle sue idee sono simili alle mie. Comunque adoro moltissimo anche L e Mikami Teru mentre odio dal profondo del cuore Near
-
Sakujo! SAKUJO!
Mikami Teru è fiQo :lol:
Io preferisco Mello a Near, che si trova intelligente per caso :lol:
-
Mi sa che ci devo ancora arrivare a quella puntata. :lol:
Comunque G una sola cosa:
Mello rulla. :lol:
-
Il bello è che non ingrassa mai :lol:
-
Non ingrassa, ma ha sempre la diarrea :sisi: