Originariamente Scritto da
Rage
che ne sai se io non bazzico in altri siti di amv? che ne sai che io non abbia già visto Taivas The Narutrix i vari Phenomenon Doomrider DBZ Project this is dbz life, for you, petit love, reflections, euphoria, naruto' s usa, the whisper of the beast, shonen bushido, the race, hito vs tyler, memory project e altri? Forse perchè sono semplicemente più riservato e non ne faccio un affare di stato come fai tu, che ti vanti di conoscere amv di questo calibro e di sapere che esiste amv.org... parli senza conoscere le persone, credendo di sapere ciò che fanno, ciò che non dovrebbero fare secondo le TUE LEGGI o di chiunque siano, perchè qualcuno le avrà sicuramente inventate. Un maker che si rispetti a mio parere non dovrebbe seguire le prime LEGGI che trova sotto mano, ma usare la propria testa... dove sta scritto che non si può far vedere un personaggio che parla con una song in sottofondo (senza alcun lyp sinch intendo)? e se si volesse trasmettere o far capire che quel che dice quel tipo è solo merda inutile? parole inutili? sarebbe fattibile e sensato, e soprattutto fantasioso. regole negli amv non ce ne sono, esiste solo la testa e il modo di ragionare di ognuno, non puoi dire "SI DEVE FARE COSI' " o "NON SI DEVE FARE COSI' ", specie se poi aggiungi "non voglio risultare saccente"... più presuntuoso e contraddittorio di cosi! E poi ci sono modi e modi di parlare ed esporre le proprie idee, si può tranquillamente fare senza attribuire dell' ignorante a nessuno.
Sii più fantasioso e non seguire stupide regole inventate da chiunque, l' artista deve essere libero e io sono fermamente convinto che questa sia una perfetta forma d' arte