Visualizzazione Stampabile
-
EPISODIO 10 - L’ERRORE DI JYNKS E BROOKS
Jynks ha lanciato su Pan una strana melma di colore verde …
Pan - che schifo, si stà seccando …
Jynks - certo che si stà seccando, la mia melma è argillosa, in fatti, tra poco si seccherà completamente, così mi divertirò un po’ con te ... ha ha ha !!!
Pan - mi fai schifo …
Jynks - oh, grazie per il complimento … comunque adesso sei pronta, possiamo giocare …
Jynks con i palmi delle mani unite comincia a “palleggiare” Pan, ed in fine, dopo essersi apparentemente stufato, la lancia in aria, e materializzandosi sulla sua traiettoria, con un forte calcio la scaraventa fra varie montagne, trapassandole e distruggendole contemporaneamente, e sfondando in fine un grosso albero, dai cui rami ne fuoriescono due grossi pterodattiri rossi, che volano via in preda al panico.
Nel frattempo, il volo di Pan non si è ancora arrestato, guando Jynks si materializza di fronte la sua direzione, e la blocca con la sua mano afferrandola per la testa …
Jynks - il giretto è finito … grazie ed alla prossima …
Detto questo, gli molla un forte pugno sul viso che la conficca nel terreno.
Jynks - ti stai divertendo, tesoro?
Pan - brutto pezzo di merda …
Jynks ma quanti bei complimenti che mi stai facendo … voglio ricompensarti, ti farò fuori subito …
Jynks prende Pan, la lancia in aria, e con una mano protesa verso di lei si prepara a lanciargli una potente onda d’energia.
Nello stesso momento, Gotan è ancora conficcato nella montagna, e Brooks ha completato la sua sfera nera.
Brooks - ha ha ha !!! … la “dark blast” è pronta, questa speciale sfera non è molto distruttiva, ma ha il potere di trasferire in una dimensione sconosciuta il primo oggetto che tocca, ed il primo oggetto sarà proprio … Gotan … ha ha ha !!!
Gotan, in tanto stà per uscire dalla montagna …
Brooks - ora …
Brooks ha lanciato la sfera contro Gotan, ma proprio quando lo sta per colpire, Pan che è stata lanciata in volo da Jynks finisce davanti alla sfera …
Brooks - nooo !!! …
Attorno a Pan si crea una potente luce con del fumo nero attorno, ed una volta svanito tutto, si vede Pan senza l’involucro argilloso cadere a terra, mentre l’onda appena lanciata da Jynks và a vuoto.
Brooks - (riferendosi a Jynks) sei un idiotaaa !!! …
Jynks - ehm … scusami …
Gotan - ma cosa è successo?
Pan - non lo so nemmeno io, figliolo.
In realtà la spiegazione è semplice, la sfera di Brooks come primo oggetto ha toccato l’involucro argilloso, smaterializzandolo nella dimensione misteriosa.
Pan - non ho capito niente, ma adesso per voi saranno brutti guai alla capanna.
Gotan - già …
Nello stesso momento, la furiosa lotta contro Dask stà riprendendo …
Dask - avanti, fatevi sotto …
Goten - non chiedo altro, brutto mostro …
Goten comincia a colpire Dask con una raffica di pugni, ed all’inizio sembra essere un po’ in difficoltà …
Improvvisamente Goten comincia a tempestare Dask di pugni in faccia, sfondandogliela …
Goten - prendi questo, e questo, e questo ancora, e quest …
A sorpresa, è stato Dask a sferrare un forte pugno in faccia a Goten, intontendolo.
Dask - ha ha ha !!! … il mio livello resta sempre superiore al vostro, non l’avete capito?
Così Dask comincia a colpire Goten con una serie di pugni nello stomaco, rimanendo inerme e sputando sangue, ed in fine lo scaraventa su una roccia in fin di vita.
Dask - in fondo mi hai fatto divertire … addio !!!
Dask si prepara a terminare Goten con un’onda d’energia, ma improvvisamente riceve un calcio sul collo che lo manda a schiantarsi su un’altra roccia.
Trunks - dovrai vedertela prima con me !!!
Dask - oh … ti avevo quasi dimenticato … ma se vuoi ti accontento subito, così ti spedisco nell’aldilà insieme al tuo amichetto, sei felice?
Trunks - hai già parlato troppo per i miei gusti, tra poco ti manderò a casa a piangere dalla mammina, e neanche il suo risotto potrà consolarti …
To be continued …
-
capitoli interessanti...non ho altro da dire...
-
-
Di già altri due?? Sei velocissimo Blade!! Ecco, ora Dask le deve prendere, e le prenderà vero? Spero tanto di sì...così tornerà a casa a consolarsi abuffandosi di risotto :lol: :asd:! Povera Pan, fortuna che lei è resistente e i de tirapiedi non sono un granché in fatto di cooperazione tra di loro! Bravissimo, attenderò altri due bei capitoli come questi .ok:!!
-
grazie Lynd, gli ho dovuti postare ora xkè forse lunedì nn posso ...
cmq se Dask le prenderà? mah ... nn sai cos'altro deve ancora accadere ... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
-
Allora non vedo l'ora di saperlo!! :D :D
-
molto bella hai ben caratterizato i tuoi personaggi
-
Trunks è prorpio fissato con questo riso!!! :asd: :asd: :asd:
Le battaglie sono descritte bene come le azioni dei personaggi, per fortuna i 2 mostri usciti da Dask nn sono molto cooperativi tra loro al contrario di Pan e Gotan ...spero :D :D :D
-
ti ringrazio tuuono.
hai usato la parola giusta,GoTeo ... "SPERO" ... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
-
Complimenti,molto bella la tua FF,mi sono appassionato,non vedo l'ora di leggere il prossimo aggionamento :)