Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
esatto.sono i fatti a parlare,senti giacomo non stiamo dicendo che non puoi commentare un video,ma se devi farlo non dire bravo è bello solo per far piacere all'autore,e non commentare se non sei in grado di dare un giusto giudizio,è vero che ognuno ha la sua opinione ma sinceramente quando mi arrivano commenti con scritto :fantastico,bellissimo,io dico grazie ma io penso,si vabbè non se ne intendono perchè io stessa vedo che potevo fare di meglio,perchè si può sempre fare di meglio e mi stupisco perchè un ragazzino vuole far finta di sapere quando non sa.
:o la kim fa paura a volte O_O
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shaman
:o la kim fa paura a volte O_O
Si ma anche stefano con gli esempi del calcio e dei pittori, non scherza mica :sconvolt:
-
Citazione:
Stefano Colaci
innanzitutto io nn ho mai affermato di essere migliore o di essere a livelli mondiali, io ho parlato in modo generico riguardo al vosto presunto "stile", se poi giacomo ritiene che sputare qualche frasetta vomitevole schierandosi da una parte fraintendendo le mie intenzioni lo rendano piu saccente di me, saranno fatti suoi...
poi, io nn ho mai parlato di pappa pronta sminuendo il lavoro di riddick, ho semplicemente detto che uno stile non è dato da robe gia fatte, lo stile è un altra cosa e non mi pare neanche di aver criticato indegnamente il video di riddick, il mio commento sul video è stato: "carino, fantasia 10", naturalmente quel "fantasia era un modo sarcastico per dire banale, ma mi sono stufato dire a tutti le solite robe...
poi voi fate quel cavolo volete, io posterò i miei video e accetterò le critiche sapendo che la maggior parte saranno fatte da persone che ne sanno molto meno di me, ma io faccio amv per far si che piacciano agli altri, in un certo senso cerco di dargli qualcosa di nuovo da vedere, non faccio e non posto video per avere commenti o consigli e di certo non sarà giacomo a dirmi gli errori che ci sono sul video visto che, se permetti, ho avuto tra le mani 19 livelli video su vegas e so meglio di lui quello che ho messo e dove ho sbagliato.
Ma cmq sia i commenti si accettano e basta, si discute; se io dico che riddick è meno bravo merito a maggior ragione di commentare visto che nessun critico d'arte ha mai dipinto un quadro e sicuramente un complimento fasullo nn lo aiuterà.
Detto qst vado a fare la cacca...
Citazione:
{_Riddick_}
Non è giusto, volevo metterla io la frase finale
Detto questo, mi vedo d'accordo su quanto dici, i commenti sono utili propio per questo, e proporre qualcosa di originale e diverso dagli altri, rimarrà sempre la migliore arma dell'amv maker
Detto questo vado a mangiare un biscotto.....
Citazione:
Stefano Colaci
ben detto sorello
Citazione:
Shaman
sorello? :U
Citazione:
{_Riddick_}
Propio come te, anche io ho deciso di non guardare altri amv realizzati con still waiting, propio per non lasciarmi condizionare. So benissimo che tu non avresti potuto mai prendere spunto da me, visto che lo hai proposto prima, anche se io l'ho iniziato prima ancora, quindi tranquillo, era ironia quella
Per quanto riguarda la fantasia, di certo su naruto ce ne sono tanti, tuttavia, spetta ad ognuno trattare i video in modo diverso. Non credo che ce ne siano tanti come il mio e sopratutto che seguano il criterio da me adottato. Faccio riferimento alla scelta non casuale di immagini che caratterizza il video, al contrario di quanto sostenete.
Per il fatto che poi io ti odio, è poi un parolone, visto che 1° non è vero 2° mi sono sempre visto attaccato da parte tua, anche nelle fesserie 3° propio al contrario, mi sono arrivate delle voci del fatto che tu sei arrabbiato con me, ma non so per cosa, se hai voglia continuiamo in privato, quando ritorno
Per il resto grazie della visita e del commento. XD
Sapevo delle vostre tendenze, avevo il sospetto, adesso ne sono certo
Citazione:
Shaman
si perchè non mi hai ancora dato il link del download di don babbeo in una qualità decente >:0 mi è toccato metterlo nell'ipod in flv T_____T
attaccato? :O io non attacco nessuno, forse saranno stati i miei commenti boh... beh hai frainteso :/ io di certo nn avevo intenzione di attaccarti se c'è una cosa che io proprio non faccio mai è attaccar briga per cagate io dico solo la mia in maniera sincera, senza mai portare rancore perchè meglio un commento fanculoso ma sincero che un "bellissimo bravo stupendo incredibile" detto solo per rendere felice la gente e cmq io sono il fan numero 1 di don babbeo :O :O :O :O se questo è un attacco
w la fica :U
Citazione:
Stefano Colaci
e che Dio la benedica :U
Citazione:
Paolo88
quoto in pieno
Citazione:
Giacomo Super Sayan 3
Mmm
Resta il fatto che hai esposto la tua opinione con una spocchia rompicoglioni
Sei bravo e su questo corcordiamo tutti,i tuoi video sono belli,non si può dire il contrario
Ma non mi piace neanche il tuo atteggiamento,perchè si possono accettare critiche anche dai meno esperti allora se seguiamo il tuo ragionamento,su questo Forum nessuno potrebbe dare un giudizio concreto ad il tuo AMV perchè siamo tutti meno bravi?No,è questo che mi fa incazzare,non ti ricordavo così
Citazione:
Shaman
ma stai parlando con me?
Citazione:
Stefano Colaci
con una "spocchia rompi coglioni"
nn me le far girare, io ho solo espresso la mia opione sul concetto di stile, quindi nn mi rompere i coglioni e non fare la vittima che non ti rende ne furbo ne intelligente.
Citazione:
Giacomo Super Sayan 3
Non faccio la vittima,dico come mi sei sembrato e basta
Citazione:
Stefano Colaci
contestate le mie critiche quanto e come volete, alla fine sono i fatti a parlare.
Citazione:
{_Riddick_}
Se allora è così mi fa molto piacere ritornare a vederti con un ottica diversa XD
il link non l'ho fatto è vero, in un primo momento propio a causa della scuola, poi per diverse questioni ora risolte
E' inutile che cerchi di mascherare il tutto... ciò che è fatto è fatto, stefano ora lo sappiamo tutti adesso mi spiego la tua collezione di parrucche O_O
tu da dove sbuchi ?
Rileggere sto topic mi fa scompisciare:
Per un amv si sta parlando di gay,rompicoglioni,gente che va a cagare,gente che bisticcia
che spettacolo sembra una fiction comica:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
raga la soluzione a tutto questo è iniziare a informarsi e ad aprire gli occhi e vedrete che migliorerete dibbrutto anche voi ^^
-
io quoto in tutto e per tutto stefano... nn per cattiveria ma xk e cosi... primo... il concetto di stile l'ha gia espresso stè e quindi e inutile ribadirlo (viva nostromo :o)
secondo: uno dei soliti amv di naruto... solita canzone... solite scene... soliti effetti di default... meglio cambiare nè? ;)
terzo: stefano ha espresso un suo parere ragionevolissimo xk i fatti sono a parlare e ha solo detto fantasia 0 e su qsto c'e poco da ribadire... ma tutti ad andargli contro... ._. cioè.. ha ragione. <--- notare punto.
quarto: quando stefano correggerà gli errori del suo video vedrete il vero stile :o
quindi detto questo vadoaffanculo! :o
-
io nn sono daccordo con stefano sul fatto che se uno nn è bravo nn ha uno stile, questo nn è assolutissimamente vero...
ognuno prova a editare il proprio amv secondo ai suoi gusti cercando di personalizzarlo quindi uno può mettere la scritta sul muro uno può mettere i crediti in un certo tipo, poi naturalmente c'è da distinguere il fatto che quando nn sei bravo il tuo stile finisce per assomigliare a quello dell'altra gente che è al tuo livello sopratutto se tutti si copiano lo stile a vicenda (cosa che ormai è una moda su questo forum) mentre per quanto riguarda i pro è lo gico che abbiano uno stile proprio che hanno sviluppato negli anni... per questo dico iniziate a documentarvi sullo stile degli altri nn per copiarlo ma almeno per imparare le basi del fare un buon amv (mettere i cutter per tenere il time nn si fa ---> "regola basilare")
dopo questo ceno con le patatine fritte :D
-
Citazione:
per questo dico iniziate a documentarvi sullo stile degli altri nn per copiarlo ma almeno per imparare le basi del fare un buon amv (mettere i cutter per tenere il time nn si fa ---> "regola basilare")
eggia forse è meglio... sisi ecco il vostro problema... :| nn avete mai visto GLI AMV come devono essere fatti...
-
è bellissimo...complimenti!!!XD
-
Citazione:
mattialeoni
io quoto in tutto e per tutto stefano... nn per cattiveria ma xk e cosi... primo... il concetto di stile l'ha gia espresso stè e quindi e inutile ribadirlo (viva nostromo :o)
secondo: uno dei soliti amv di naruto... solita canzone... solite scene... soliti effetti di default... meglio cambiare nè? ;)
terzo: stefano ha espresso un suo parere ragionevolissimo xk i fatti sono a parlare e ha solo detto fantasia 0 e su qsto c'e poco da ribadire... ma tutti ad andargli contro... ._. cioè.. ha ragione. <--- notare punto.
quarto: quando stefano correggerà gli errori del suo video vedrete il vero stile :o
quindi detto questo vadoaffanculo! :o
No no, allora.... facciamo una cosa
trovatemi un video che racconti della storia di questi 4 ninja trattati in modo simultaneo con riferimenti al passato e così via... voglio vedere quante persone lo hanno fatto, anche perchè l'idea mi è venuta è ho deciso di realizzarla senza vedere se fosse stata già fatta, per non lasciarmi condizionare. Ma ora tocca a voi sostenere la vostra tesi...
Per quanto riguarda gli effetti default, ho già espresso la mia considerazione prima.
Citazione:
simofc90
io nn sono daccordo con stefano sul fatto che se uno nn è bravo nn ha uno stile, questo nn è assolutissimamente vero...
ognuno prova a editare il proprio amv secondo ai suoi gusti cercando di personalizzarlo quindi uno può mettere la scritta sul muro uno può mettere i crediti in un certo tipo, poi naturalmente c'è da distinguere il fatto che quando nn sei bravo il tuo stile finisce per assomigliare a quello dell'altra gente che è al tuo livello sopratutto se tutti si copiano lo stile a vicenda (cosa che ormai è una moda su questo forum) mentre per quanto riguarda i pro è lo gico che abbiano uno stile proprio che hanno sviluppato negli anni... per questo dico iniziate a documentarvi sullo stile degli altri nn per copiarlo ma almeno per imparare le basi del fare un buon amv (mettere i cutter per tenere il time nn si fa ---> "regola basilare")
dopo questo ceno con le patatine fritte :D
Beh, si come non quotare anche a te, sopratutto per il finale *__*
:asd:
-
secondo me avresti dovuto evidenziare anche altri aspetti di questi 4 personaggi, trattando solo o quasi dei combattimenti alla lunga il video diventa monotono:oops: poi l' editing in effetti è sempre lo stesso, anche se la intro è stata abbastanza originale:D Mi è piaciuto molto di più There' s no solution, questo qui invece va più vicino a over the limit