Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Niko_Man
sedevo dire la mia
fa proprio pena
è un insulto ai manga/anime
a me nn piace prorio
Forse lo devi ancora vedere. La storia è molto meglio sviluppata di DragonBall, i suoi personaggi hanno tutti una storia e una forte personalità, in più lo stile di combattimento è fantastico, oltre al fatto delle innumerevoli prove di intelligenza che sono costretti ad affrontare.
-
Citazione:
Ghostssj3
Forse lo devi ancora vedere. La storia è molto meglio sviluppata di DragonBall, i suoi personaggi hanno tutti una storia e una forte personalità, in più lo stile di combattimento è fantastico, oltre al fatto delle innumerevoli prove di intelligenza che sono costretti ad affrontare.
precisando che preferisco di gran lunga HxH a DB, l'affermazione che hai detto è di gran lunga una ca22ata , perchè in quanto a personalità e storia , i personaggi di DB sono nettamante superiori a quelli di HxH, mentre sul fatto dei combattimenti, ti do pienamente ragione..
-
Citazione:
Chimera
precisando che preferisco di gran lunga HxH a DB, l'affermazione che hai detto è di gran lunga una ca22ata , perchè in quanto a personalità e storia , i personaggi di DB sono nettamante superiori a quelli di HxH, mentre sul fatto dei combattimenti, ti do pienamente ragione..
Credo di no.
In Dragon Ball sono tutte stereotipizzazioni di caratteri.
In HxH li trovo tutti molto meglio caratterizzati.
-
Citazione:
Cloud Strife
Credo di no.
In Dragon Ball sono tutte stereotipizzazioni di caratteri.
In HxH li trovo tutti molto meglio caratterizzati.
dipende anche dal punto di vista, dal mio, reputo che i personaggi di DB, abbiano più personalità (non che quelli di HxH non la abbiano, anzi basta osservare personaggi del calibro di Hisoka) ma forse fare commenti ora, quando la serie non è ancora conclusa, è azzardato.
-
Citazione:
Chimera
No, l'unico personaggio ben caratterizzato è Vegeta che ha un passato molto contorto, o al massimo Goku, ma di lui se non si conoscesse la storia non si potrebbe andare avanti.
-
hunter x hunter è molto carino , certo , la saga è lunga e complessa , ma non si può paragonare a dragon ball e a naruto . però , trovo che il manga di hunter x hunter come disegno è nettamenteeeeee superiore a naruto !!!!
-
Citazione:
tuuono
hunter x hunter è molto carino , certo , la saga è lunga e complessa , ma non si può paragonare a dragon ball e a naruto . però , trovo che il manga di hunter x hunter come disegno è nettamenteeeeee superiore a naruto !!!!
a me pare il contrario
-
a me non piace il cartone...ma magari il manga è bello...boh non lo homai letto...:sisi:
-
Citazione:
tuuono
Diciamo che sono due stili diversi, se si parla di anime si vede che HunterxHunter sembra molto "anziano" rispetto a Naruto.
-
Mi piace molto
Ha una Trama ottima e poco noiosa