grrrrr. ke gran pezzi di bastardi!!!se fossi forte kome goku andrei lì e li massacrerei tutti di botte
Visualizzazione Stampabile
grrrrr. ke gran pezzi di bastardi!!!se fossi forte kome goku andrei lì e li massacrerei tutti di botte
Oddio hai messo in mezzo una grande manciata di cazzate allucinogene:lol: Ma poi perke parli di Death NoteXD io e Metalotaku lo avevamo preso in ballo molto vagamente e nei principi generali, L giustiziere, Kira assassino, con tutti i pro e i contro. Ma no ke ci vai a fare un romanzo:lol: Ripeto cmq ke io nn giustifico nessuno, leggere primo post, e ribadisco ke queste cose accadono dall'inizio della vita nel mondo. E ke alla fine nn dovremmo stupirci più di tanto. Ke poi ti dispiaccia, figurati dispiace anke a me, ma nn sto a piangermi addosso, lo dovrei fare anke per ogni pezzo di carne ke mastico. Queste cose succedevano, succedono e succederanno, piangere sul latte versato è inutile, cercate invece di cambiare il mondo. Postare in un forum dannando ki fa queste cose nn risolverà di certo la situazione. Prendete, armatevi di gente volenterosa, andate un attimino in Cina, ke è qua dietro, su mezzo miliardo di abitanti trovate ki fa ste cose, trascinateli con la forza in tribunale ( se ci riuscirete con le parole ) e vincete la causa, per questo vi ci vorrà un avvocato. Se ci riusicte fatelo, anke nelle altre parti del mondo dove accade ( dovunque ) Ma nn date a me dell'alcolizzato.
EDIT: Non avevo visto il fatto di scuoiare mia madre (altra cazzatona allucinogena). A differenza tua nn lo auguro a nessuno. Fatto sta ke se dovesse succedere ti renderai conto ke la cosa in cofronto agli animali è ben più grave. E se ti accadesse nn diresti poveri gli animali, andresti a uccidere ki di dovere. Gli animali nn lo possono fare...Beh è una legge della natura e nn puoi cambiarla. Non ci gioisco ma è così.
Altre EDIT: (le cose le vedo in ritardoXD) Per quanto riguarda ke se uno è cojone dobbiamo esserlo tutti...mmm.. ti hoddetto forse di prendere il tuo animele domestico, se ce l'hai, di tagliargli le zampe, di cavargli gli okki e di scuoiarlo vivo? Io queste cose nn le farò mai. E nn ho detto a nex di farlo.
Che gran figli di p*****a!!
Dovrebbero morire loro.....
E dai suoni c'era molta gente che vedeva lo "spettacolo"!
Beh...visto tutto il video, non c'è afato da stupirsi... si è sempre fatto nel corso della storia, con uomini,animali, insetti.
Poi il fatto che sono cinesi non c'entra nulla, si fà ovunque.
mmm...che schifo...nn per il gesto, ma che schifo da vedere...cmq sia,e una tortura e nn ha senso...potrebbero ucciderli prima di squoiarli ...cmq sia , fossero stati uccisi per dare da mangiare avrei capito, ma uccisi afinche vecchie decrepite vadano con la puzza sotto il naso vestite con pellicce...che tristezza...
per le persone del video ho proveduto a scrivere i loro nomi sul death note :)...