Visualizzazione Stampabile
-
I profili dei personaggi sono di quanto più possibile possa esistere, non riesco a farli bene nemmeno io, pensa!XD
Quindi ti suggerisco di allenarti per lo più nel 3/4 per ora.
Veniamo al disegno: Gli addominali sono giusti di numero, ma stranamente staccati dai pettorali da un...solco? :asd:
Ad ogni modo, l'idea non è malvagia. Certo, il viso è un po' pacioccone, la posa essendo difficile non è uscita molto bene, ma se trovi spunto da un immagine vera, e ne segui le proporzioni, sono certa che ti verrà ottima!
-
mi saltano subito all'occhio i piedi e le mani, troppo piccoli. per il resto, sei ok
-
Ok...sto Lavorando Ad Un Altro.....domani Lo Metto
-
altro disegno kommentate mi rakkomando !!!
@GT! = hai un altro tutorial per fare le mani ? tipo i pugni ???
http://img211.imageshack.us/img211/5959/sayanft8.jpg
-
-
Dire che sono sproporzionati è un eufemismo.
Inoltre le mani non van bene.
-
dico che non sei portato per il disegno, lascia perdere sì???....
-
WOw, certo che voi date molta fiducia agli altri!
Per il tutorial dei pugni,non ti posso aiutare. Guarda dalle tue mani, e cerca un tutorial su di esse, quello non credo ci sia.
-
Secondo me invece non te la cavi male! Anzi, considerando che hai 13 anni vai decisamente bene! è normale fare molti errori di anatomia e proporzione all'inizio, quello che conta secondo me è una buona mano... A te non manca, secondo me con l'esercizio diventerai davvero molto bravo! L'unico ostacolo che hai davanti a te è la pigrizia, vinci contro di lei e sarai già a buon punto! :) In quest'ultimo disegno mi convincono poco gambe, braccia e addominali.. E forse questo Vegeta starebbe meglio con un viso un po' più sottile! L'idea e l'effeto luce sono molto buoni invece! ^__^ Continua così! :ok:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Prince Of Sayan
belle!:ok: :abductio: