Visualizzazione Stampabile
-
«In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, una gazzella muore. Si sveglia già morta, perché si vede che non stava molto bene il giorno prima e allora... comunque, sempre in Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, un leone appena si sveglia comincia a correre per evitare di fare la fine della gazzella che è morta il giorno prima. E poi, correndo, vede che c'è la gazzella morta il giorno prima lì e dice "Che cosa corro a fare? Mi fermo e gli do due mozzicate". Comunque, dove voglio arrivare? Non è importante che tu sia un crotalo o un pavone. L'importante è che se muori, me lo dici prima».
COSI' E' LA VITA
Aldo Giovanni e Giacomo
-
Gandalf:"Tu...non puoi...passare!"
-
Ti prego, ti prego, non ci uccidere. Ti prego baby, lo sai che ti amo. Non avrei mai voluto lasciarti, non è stata colpa mia. Davvero, sono sincero. Quel giorno finì la benzina. Si bucò un pneumatico. Non avevo i soldi per il taxi! Il mio smoking non era arrivato in tempo dalla tintoria! Era venuto a trovarmi da lontano un amico che non vedevo da anni! Qualcuno mi rubò la macchina! Ci fu un terremoto! Una tremenda inondazione! Un'invasione di cavallette!»
""Blues Brothers""
-
Robocop:"Vivo o morto, tu verrai con me!"
Direttore:"Spari bene,figliolo,come ti chiami?"
Robocop:"Murphy!"
:roll:
-
Giornalista:"Da un articolo apparso su un giornale inglese,ci si chiedeva come mai, dal momento che lei è - o sembra che sia - il sindaco di Chicago, non sia stato addirittura eletto a quella carica."
Capone:"Eh,lo sa, posso dirglielo io è commovente.Di molte cose della vita noi ridiamo perchè sono buffe e ridiamo perchè sono vere.Alcune persone, cioè i riformatori, dicono 'Ma perchè non mettete in galera quell'uomo,che cosa si è messo in testa di fare?'...Quello che mi sono messo in testa di fare io - e qui il vostro giornale inglese a colpito nel segno - e'di venire incontro ai desideri del popolo.La gente vuol bere, lo so io,lo sapete voi, a me non resta altro che agire di conseguenza.Si parla tanto di spaccio clandestino,ma quale spaccio clandestino, su una barca è spaccio clandestino, nei quartieri alti è ospitalità!Sono un uomo d'affari,io!"
-
Ufficiale: "Le seguenti persone dell'Impero Scy sono impotenti... Il Comandante Camoscio"
Cmd. Camoscio: "M E R D A"
|Star Whores|
Suk SkyHard: "Cos'è la preparazione H?"
|Star Whores|
*vi ricordate quando Luke, Ian e Chube vanno a liberare la principessa e hanno appena finito di uccidere i soldati che li avevano fermati all'ascensore? Ecco siamo qui !*
Ian Sboro: "L'utente da voi chiamato è momentaneamente irraggiungibile"
Soldato al mic: "La smetta di dire idiozie e mi dica cos'è successo!"
Ian: "Oh niente, una prigioniera si è liberata e ha cominciato a fare pompini a tutti quanti, poi uno a me e.... ne volete uno anche voi?"
Soldato: "Mandiamo su una squadra?"
Ian: "No no, dopo succede la solita orgia, lei si riempie e dopo le cola e non è una bella cosa"
Soldato: "Ma chi è?! Fantozzi è lei?"
|Star Whores|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Luke Skywalker: Bene, ci proverò...
Yoda: No! Non provarci. O lo fai o non lo fai. Non esiste la prova!
Star Wars
K, quello è un mento-pallonio!
:lol:
Men in Black II
-
Non era
"Fare o non fare, non c'è provare"?
-
Generale Chan:"Io la vedo,Capitano Kirk"
Kirk:"Chan!"
GC:"...lei puo'vedere me...?Parliamoci con franchezza,capitano...Da guerriero a guerriero...anche lei lo preferisce vero?E'cosi che deve essere.Niente pace,nel nostro tempo!Ancora una volta sulla breccia,miei cari...amici"
-
io mi chiamo Johnny, detto Johnny il bello, lui si chiama Jack, detto Jack "non tutte le ciambelle riescono col buco"...
La storia di Al John e Jack