Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlexMagestic
Ancora ? Ho specificato che la musica mi è piaciuta,solo mi è parso noioso,solo questo :)
puo essere ke la musica t piacesse solo in certi punti -.- ...e cmq hai detto ke dopo 2 min volevi kiudere il media player...ma scusa...almeno guardalo x ascoltare la canzone XD ....x me se una canzone mi piace e nel mv nn c è timing e zero eding mi piace lo stesso guardarmelo...XD
-
Comunque sinceramente trovo strano il fatto che lo reputi noioso se la musica ti piace, perchè il video la segue fedelmente (ho fatto di tutto per seguirla bene, ed in genere se ti piace una canzone è difficile trovare noioso un video studiato apposta per quella canzone e che presenta molto timing), poi ho scelto immagini poco comuni e non le solite clips..
Qualche altro commento?:smash:
-
non credi di aver ricevuto abbastanza commenti?? hihi scherzo
p.s sono a 24 volte
-
Citazione:
ilsanto93ssj3
non credi di aver ricevuto abbastanza commenti?? hihi scherzo
p.s sono a 24 volte
24 volte di cosa?
-
Citazione:
_Lo_rDo
24 volte di cosa?
che lo vede
Il video è su DBA!!!:woohoo:
Comunque Veggie anche se la discussione era chiusa ti volevo solo far leggere questo mio vecchio topic che ho riscoperto proprio ora nel tentativo di cercare l' indirizzo del topic dei commenti per The Legendary Super Saiyan (per metterlo in firma)
-
-
a grazie che m' hai avvisato! ora aggiorno topic e firma, cmq scaricalo da qua :ok:
-
Citazione:
Rage
a grazie che m' hai avvisato! ora aggiorno topic e firma, cmq scaricalo da
qua :ok:
Grazie lo stesso, ma l'ho scaricato da dba,non mi rimane che vederlo e commentarlo.
-
Citazione:
Uomo Tigre
Grazie lo stesso, ma l'ho scaricato da dba,non mi rimane che vederlo e commentarlo.
ok di niente
-
Assolutamente bellissimo, ti faccio tutti i miei complimenti!
Io non sono un fan di metal gear ma la OST da te usata è stupenda, poi il pezzo finale inorno al minuto 5 mi ha fatto venire i brividi.
OTTIMO LAVORO