Visualizzazione Stampabile
-
Bellissima la tua locandina SBK!!!!!! Spero ke verrà così anke la mia (quando la farai)
-
Che disegnatrice che abbiamo! Bellissimo il disegno katy :D
-
katri è bellissima la locandina!!! spero che nn ci deluderai cn la fanfiction :D!!!:ok:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Super Baby Katy
Purtroppo in questo periodo sono impegnata in altre cose, perciò non riesco a fare tutto! ^_^'
Perciò mi dispiace!
*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*
Aggiorno il topic, postando il disegno ultimato della locandina di New Born! ^___^
http://i11.photobucket.com/albums/a1...ocandina_2.png
EH Bella pubblicità che ti sei inventata :spam: àbeh che dire...aspettiamo la tua ff!
-
Citazione:
Gogeta_89
EH Bella pubblicità che ti sei inventata :spam: àbeh che dire...aspettiamo la tua ff!
Guarda che pubblicità e fan art sono due cose a dir poco diverse. o.O
Non leggo che ci siano link, messaggi subliminali a tutto andare. Ho postato soltando la mia ultima creazione, che ti piaccia o no.
Ringrazio tutti! ^_^
-
bellissimi davvero, non mi aspettavo che in italia ci fossero sti disegnatori cosi alla 'giapponese' XD
-
Citazione:
Super Baby Katy
Guarda che pubblicità e fan art sono due cose a dir poco diverse. o.O
Non leggo che ci siano link, messaggi subliminali a tutto andare. Ho postato soltando la mia ultima creazione, che ti piaccia o no.
Ringrazio tutti! ^_^
dai skerzavoooo :-P
-
I tuoi lavori sono semplicemente meravigliosi*.*
Colori davvero divinamente con le matite :bene:
-
hey ma quella locandina l'ho fatta io..! mica disegna così bene SBK.. meglio io :D
-
Citazione:
blue syl
hey ma quella locandina l'ho fatta io..! mica disegna così bene SBK.. meglio io :D
Ahahahah! Avevo letto un'altra roba! XD
A volte la vista va al paese di Babbo Natale. :'D
Graffie a tuffi. :D