Quando sento qualcosa di forte al cuore, vorrei scrivere una poesia, ma quando prendo in mano la penna mi accorgo che l'attimo di ispirazione è fuggito e non so più cosa scrivere.
(sands of time è carinissima l'immagine di Lost!!!)
Visualizzazione Stampabile
Quando sento qualcosa di forte al cuore, vorrei scrivere una poesia, ma quando prendo in mano la penna mi accorgo che l'attimo di ispirazione è fuggito e non so più cosa scrivere.
Quando sento qualcosa di forte al cuore, vorrei scrivere una poesia, ma quando prendo in mano la penna mi accorgo che l'attimo di ispirazione è fuggito e non so più cosa scrivere.:cry2:
[QUOTE=ladykant;1180645]Quando sento qualcosa di forte al cuore, vorrei scrivere una poesia, ma quando prendo in mano la penna mi accorgo che l'attimo di ispirazione è fuggito e non so più cosa scrivere.:cry2:
Quando senti qualcosa di forte nel cuore..non prendere la penna..ma scrivi di getto ciò che da quel cuore scaturisce..Scrivilo...Senza pensarci oltre...altrimenti il pensiero e ciò che in esso è racchiuso scompare.(chissà perchè..come per incanto)
Bacini come sempre da VedovaNera.
Ciao LadyKant.
Gradirei aggiungere una sola cosa...Mentre sentite scaturire qualcosa nel Vostro cuore o qualcosa che di forte c'è in Voi..avete mai sentito una musica Sovamente Bella?
Tanto da farVi sentire ancor di piu ciò che Vorreste esprimere?
Un Qualcosa che Vi dà la completa estraneità dal mondo esterno e che solo Voi sentite in quel preciso momento?...
Ecco cosi accade a me!...E' come una sorta di Coraggio -Non Coraggio nell'esprimere ciò che ho dentro il mio animo.
Un saluto affettuoso a tutti ed un Bacio Grandissimo da VedovaNera.
P.S. La Musica accompagna i nostri momenti ed è colei che la maggior parte delle volte ci ispira nel nostro modo di scrivere ed agire....
Il Lento scorrere degli eventi..Il Lento lasciarsi trasportare da Loro ed accettare che tutto accada...cosi magicamente..anche se di magico forse non c'è nulla..Ma è solo nella Nostra mente che tutto avviene...Ed in quelle menti cosi travolte da questo incanto scorrere di eventi,senti la confusione ed un travolgente bisogno di scappare dalla tua stessa sensazione.
Cosa sono le sensazioni?Cosa sono gli Eventi? Cosa sono le Ibride ma al tempo stesso complesse sensazioni che Provi?...Non si sa!
Forse frutto della Nostra stessa insicurezza e Speranza....Contrapposte tra loro...Ma Pur sempre Cosi Vere!!!
Tanto da far si che si Uniscano In un vortice senza Via di Uscita.
Firmato VedovaNera.
Leggete dal Profondo del cuore e della mente..Forse solo cosi..potreste trarne beneficio o sconforto..o quant'altro sentiate in quel momento di lettura..Alcuni si lasciano solo prendere da cio che leggono..ma diciamo cosi.......distaccatamente...Ma non Importa..L'Importante è (forse) rileggere e scrutare tra le righe.
P.S. Grazie di nuovo a Derfel che mi permette ancora di scrivere tante righe scaturite da ogni mio istante di VITA!
Ciao Derfel....GRAZIE.
I miei occhi,
lo specchio della mia anima..
In essi la tua immagine riflessa,
Colei per cui
ogni giorno si aprono
guardando quel nostro
felice futuro
tanto sognato.
In Silenzio ti guardo
estasiato da cotanta bellezza;
il Silenzio, complice di stupende emozioni
rotto solo dal furente battito
del mio cuore..
un boato nell'anima!
Specchio dell'anima?Si.......Vero...Questo specchio cosi tanto infrangibile a volte....s'infrange e si rompe..Chiedendoci perchè...Quel perchè assurdo e privo di domande..Ma Pieno di risposte che solo la consapevolezza delle azioni può decifrare e distinguere..E cosi..attendo che quello specchio della Tua anima..cosi fragile...cosi dolce possa ancora darmi..Unendo gli sguardi in un profondo ed immenso silenzio,che parlerà per Noi...Due povere anime piene di solitudine e di amore che solo Una forza più Potente potrà Cancellare!
Firmato VedovaNera.
Sei come un'onda che ti sostiene o ti affonda!
Imprevedibile, forte e potente, dirompente...
inesistente ma pronta ad alzarsi rivelando
quel mistero nella tua calma apparente..
Mi Sostieni sollevandomi verso la luce
e facendomi vedere quanto di bello c'è intorno
a me...
Mi affondi facendomi piombare
nell'abisso più nero e profondo....
Sei un'onda carica d'amore
di cui non posso più a meno.