per non farti ammazzare schiaccia cerchio,destra,cerchio,destra,sinistra,quadrato,tr iangolo,su.
Visualizzazione Stampabile
per non farti ammazzare schiaccia cerchio,destra,cerchio,destra,sinistra,quadrato,tr iangolo,su.
cmq, nn so bene a che e' servito uccidere quei poveretti che si stavano allenando, poteva benissimo volare anche senza uccidere.
Ad Alain: io ti consiglio di prenderti Driv3r 3 o Driver Parallel Lines!
prince a a cosa ti stai riferendo??
Al video che ha messo GATER nalla 7ttima Pagina
Di che parlerebbe god of war???(dio della guerra)????
e riguardo a gta è vera sta cosa del Bigfoot si o no?????alcuni dicono di si e altri di no!!!!!!!!non ci capisco più niente!!!!!!!!!!!!!!!!
alain Gow č un gioco basato su un uomo ke fece nell'uno un patto con ares il dio della guerra ....... e nel due si ritrova contro tt gli altri dei.. ( alain vieni da firenze? io vengo da Barberino )
si ma quale barberino ce ne sono tanti:barberino val delsa.............puoi specificare?..............grazie dell informazione su god of war!!!!!!!!!
(cmq io non sto proprio a firenze.......io sto a s. casciano.............non so se l'hai mai sentito dire!!!!!!!!!!!!!)
san casciano? certamente cmq sto a barerino di mugello"!"
raga ciao sn nuovo stavo cercando i trucchi per i motorini modificati dato che ho visto il video su you tube pensavo che ci fossero se li avete rispondetemi al pių presto