non fuggiva da Dende cmq! dende è meno forte di Mr.Satan!Citazione:
Originariamente Scritto da LAcermo
Visualizzazione Stampabile
non fuggiva da Dende cmq! dende è meno forte di Mr.Satan!Citazione:
Originariamente Scritto da LAcermo
Vabbè, sempre scappato e impaurito è.. e cmq Dende influenzato dall'uovo di Baby può anche essere più forte di Satan...
i livelli sono:
Dende 30
Mr.Satan 53
Dende Tuzufurizzato 300 al massimo
Mr.Popo è molto di +!
Appunto, Kaioshin che dovrebbe avere qualche milione scappava impaurito, rincretinito all'ennesima potenza
anche popo è forte! eccoti i livelli secondo me!
Mr.Popo 15.000.000
Mr.Popo Tufurizzato 40.000.000
Kaioshin ha cmq un bel 175.000.000
Spero tu stia veramente scherzando, altrimenti Mr Popo avrebbe combattuto tutti i nemici di DB dalla sua entrata in scena fino a Freezer, cosa che non succede manco per sbaglio (e per di più è inferiore a Dio, che a sua volta è nettamente inferiore a Piccolo), a voler essere buoni gli si può dare 300.
Concordo, comunque sta storia della fuga da dende e popo può essere chiusa da 2 punti molto validi:
1) E' il GT..... (e questo dice tutto)
2) State dimenticando che Kaiohshin è un buonone?? Come vi passa per la testa che avrebbe ingaggiato una sfida contro Dende, un Supremo?!! Soprattutto sapendo com'è riverente nei confonti degli altri Dei. Certo che scappava! Non voleva rischiare di far loro del male!!!
Almeno, io la penso così, e poi anche perchè Kaiohshin è uno dei miei personaggi preferiti (non da fuso... Da Kaiohsihn senza quel panzone di Kibith XDDD)
Citazione:
Originariamente Scritto da Chibi Goku
io spero che TU stia scherzando!
dalla saga di Freezer a quella di Baby passano anni e anni!dalla prima serie al gt pure!
Mr.Popo 290
Dio 301
è il livello di Popo e Dio quando li si vede la prima volta, e ti ricordo che Goku era solo un bambino! nel Gt Goku è adulto!è persino Nonno! e sua nipote è anche + grande di Goku quando si reco per la prima volta alla reggia di Dio!
questo fa intuire che sono passati oltre i 30 anni! in tutto sto tempo pensi che Popo sia rimasto fermo a 290? NON CREDO PROPRIO! anche perche:
1)Deve difendere Dio/Dende è la loro guardia del corpo non c'è custode della reggia è quindi si allena di certo
2)non si puo dire che non lo faccia....non si vede mai quello che fanno il supremo(che sia dio o dende) e Mr.Popo alla reggia e dubito che Popo annaffi solo fiori,nell'anime di vede che è + forte di Goten e Trunks normali da bambini che diventano ssj per liberarsi di Popo,che un pò resiste,ovviamente pochi secondi, cosa che nessun terrestre avrebbe fatto,è dubito sia un errore come l'avete etichettato!è normale! sono passati circa 20 anni da quando Popo ha combattuto con Goku,nel manga non c'è la scena? poco importa.....lo stesso Akira ha sempre disegnato Mr.Popo come un personaggio molto potente che però dalla reggia non può muoversi
3)Un allenamento alla reggia è molto + efficace che sulla Terra,anche senza stanza dello spirito e del tempo, visto l'altitudine che c'è li, poi Mr.Popo non è un terrestre e migliora + velocemente di loro
4)In Db GT la forza che ho dato a Mr.Popo è ben misera cosa se la paragoni ai nemici! è + forte dei Terrestri di certo, pareggia con la mocciosa Pan, perderebbe con Tensing(se usa lo Shinkihoko)
Concordo su tutto! :ok:Citazione:
Originariamente Scritto da C-17
Citazione:
Originariamente Scritto da Final Goku
del resto sei uno dei pochi esperti di db qui!(non il solo sia chiaro)